Amadeus%2C+dopo+l%26%238217%3Baddio+alla+Rai+arriva+la+%26%238220%3Brottura%26%238221%3B+pi%C3%B9+dolorosa%3A+perch%C3%A9+si+sono+lasciati
arabonormannaunescoit
/amadeus-dopo-laddio-alla-rai-arriva-la-rottura-piu-dolorosa-perche-si-sono-lasciati/amp/
Notizie

Amadeus, dopo l’addio alla Rai arriva la “rottura” più dolorosa: perché si sono lasciati

Dopo la conferma dell’addio di Amadeus alla Rai è emerso il retroscena che parla delle reali ragioni che ci sono dietro: cosa è accaduto. 

E’ ormai ufficiale l’addio di Amadeus alla Rai, il conduttore e l’azienda di viale Mazzini hanno confermato la notizia che stava circolando da qualche giorno con un comunicato, ma solo adesso è emerso il retroscena su cosa sarebbe accaduto e la nuova ‘rottura’ che sarebbe stata ancora più dolorosa.

Il motivo dell’addio di Amadeus alla Rai (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Ufficialmente Amadeus ha deciso di cambiare emittente dopo tanti anni, l’azienda ha annunciato di aver fatto il possibile per farlo restare ma non si sarebbe trovato un accordo. Ora spunta una nuova ‘rottura’ che sarebbe molto più grave.

Amadeus e le ragioni dell’addio alla Rai, cosa c’è dietro davvero

Tra le varie voci che si sono susseguite riguardo l’addio di Amadeus alla Rai si era parlato anche dell’ex manager del conduttore Lucio Presta, che rappresenta moltissimi volti noti dell’azienda di viale Mazzini. La coppia professionale, che è durata anni, si era detta addio a un mese e mezzo dall’inizio dell’ultimo Festival di Venezia, ma nessuno ha reso noto i motivi di questa separazione.

Il retroscena sull’addio di Amadeus alla Rai (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

E ora che Amadeus lascerà la Rai tra le varie ipotesi c’è quella che avrebbe chiesto all’azienda di allontanare Lucio Presta, una richiesta che sarebbe stata difficile da accettare da parte della Rai. Adesso ha deciso di parlare proprio il manager che ha condiviso un articolo che parlava proprio di queste voci e ha aggiunto quello che è sembrato essere quasi un avvertimento: “Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze“.

Le parole di Lucio Presta, che sono arrivate proprio a cavallo della comunicazione ufficiale sull’addio di Amadeus, sembrano voler annunciare che presto racconterà cosa è davvero accaduto con il conduttore. A giudicare dal tono utilizzato si direbbe che le cose tra conduttore e manager non sarebbero andate a finire nel migliore dei modi. Per il momento non si sa cosa è davvero accaduto, Presta potrebbe raccontare tutto prossimamente e a quel punto bisognerà attendere la risposta di Amadeus. Per il momento il conduttore continua a registrare ascolti record con “Affari tuoi”, dunque il suo addio potrebbe rappresentare un’importante perdita per la Rai.

Qualche giorno fa si era parlato di Stefano De Martino come suo possibile sostituto, ipotesi che per il momento non ha trovato alcuna conferma da parte del diretto interessato.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Oroscopo, per tutta l’estate questi segni saranno distaccati e distanti: avranno l’inverno nel cuore

Oroscopo dell'amore piuttosto complicato per alcuni segni zodiacali: l'estate non riuscirà a riscaldargli il cuore.…

41 minuti ago

Test altissimo livello di difficoltà: i migliori sono riusciti a risolverlo in 40 secondi

Stai cercando un test che ti dia filo da torcere? Questo è fra i migliori…

1 ora ago

Camilla è terrorizzata per quello che ha intenzione di fare Carlo nelle sue condizioni

La regina Camilla non nasconde la preoccupazione per il marito Carlo, anzi, starebbe mostrando i…

2 ore ago

William, quel rapporto particolare con la cugina Zara: tutti senza parole

William ha un rapporto molto profondo con la cugina Zara Tindall: le sue dichiarazioni non…

3 ore ago

Ictus cerebrale, c’è un modo per prevenire questa patologia spesso fatale: ecco cosa devi fare subito

Per prevenire l'ictus cerebrale ci sono delle condizioni specifiche a cui fare attenzione, questo può…

4 ore ago

Segnale quasi impercettibile è in realtà un sintomo della demenza: come riconoscerlo

C'è un sintomo praticamente non percettibile che però è segno di demenza. Ecco come fare…

6 ore ago