Amadeus a Sanremo 2025: maxi offerta Rai, quanto avrebbe accettato

Amadeus avrebbe accettato l’offerta della Rai per la conduzione di Sanremo 2025: ecco quanto potrebbe guadagnare.

Il conduttore è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive. Molto recente è stato il Festival di Sanremo, che l’ha visto ancora una volta conduttore e direttore artistico. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legato a Giovanna Civitillo, da cui ha avuto il figlio José.

amadeus a sanremo
Amadeus a Sanremo 2025, la verità (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
Sta adesso circolando in rete una nuova indiscrezione sulla nuova edizione di Sanremo: pare che possa esserci di nuovo Amadeus.

Amadeus a Sanremo 2025? La verità

La kermesse canora più attesa dell’anno è appena terminata, e si inizia già a pensare all’edizione 2025. In molti si stanno chiedendo chi possa essere il conduttore del Festival, e si sono già detti alcuni nomi che hanno fatto il giro della rete. Si è parlato ad esempio di Laura Pausini, Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e così via. I possibili presentatori sono tanti, ma ancora oggi non è stata data alcuna certezza su chi possa sostituire Amadeus.

amadeus a sanremo
Amadeus torna a Sanremo (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In realtà, in queste ultime ore, sta circolando una news che parla di un possibile ritorno del presentatore sul palco dell’Ariston. A lanciarne l’indiscrezione è stato il portale ItaliaOggi, secondo cui il marito di Giovanna Civitillo avrebbe accettato la proposta della Rai di condurre e dirigere nuovamente il Festival, dopo i cinque anni consecutivi in cui è stato al timone dello show. Pare infatti che i vertici abbiano proposto ad Amadeus di tornare sui suoi passi, e che lui abbia scelto di non rinunciare a questa nuova opportunità.

Sembra proprio che la firma arriverà a breve“, si legge sul web. Si tratterebbe infatti di una “maxi offerta” fatta proprio dall’amministratore delegato Roberto Sergio, che avrebbe proposto al conduttore anche un programma insieme all’amico e collega Rosario Fiorello su Rai 1, oltre che la prosecuzione dei suoi programmi Affari Tuoi e I Soliti Ignoti. Subito dopo, è arrivata però la smentita da parte dell’azienda Rai, che ha ammesso la falsità di queste notizie. Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate“, si legge sul comunicato divulgato dai vertici Rai.

Impostazioni privacy