Altro che pace, il gesto del Principe Harry che rompe con Kate, William e Re Carlo

Harry torna nuovamente a stupire – in senso negativo – e a deludere le aspettative che lo vorrebbero riappacificarsi con Kate, William e Re Carlo.

I rumors si susseguono senza sosta ormai da quando il sovrano e la principessa del Galles hanno ricevuto la diagnosi di cancro. I sudditi sperano in una riunione di famiglia, alcuni esperti affermano che la riappacificazione avverrà a breve ma poi arrivano smentite e anche comportamenti che aumentano il senso di incertezza.

cosa ha fatto harry contro william e carlo
Harry ha fatto un altro gesto contro la Famiglia Reale – arabonormannaunesco.it Foto: ANSA

Ad esempio, fino ad oggi fonti vicine alla Corona hanno “giurato” che Meghan Markle non rimetterà mai piede nel Regno Unito e che anche Harry farà la stessa cosa. Poi però si sono ipotizzati scenari completamente opposti se non altro per il fatto – ricordato sempre dagli osservatori reali – che i duchi di Sussex stanno terminando le loro risorse economiche.

Cosa ha fatto, di nuovo, Harry che ha decretato la fine delle speranze di una riappacificazione

L’ultima novità in fatto di gesti da parte di Harry potenzialmente “fatali” per un ricongiungimento con la Royal Family arriva dal The Sun.

harry e william faranno pace
Una riappacificazione tra Harry e Wiliam sembra sempre più lontana – arabonormannaunesco.it

I tabloid inglesi, che osservano molto attentamente e meticolosamente le vicende legate alla famiglia Reale, hanno sottolineato un evento molto importante: un ulteriore tassello che farebbe comprendere come da parte di Harry non ci sarebbe alcuna volontà di riappacificarsi col fratello, col padre e con la cognata.

Mentre spunta una clip del 2021 in cui Meghan Markle difendeva Kate da chi l’attaccava, Harry dimostra coi fatti ciò che pensa, senza necessità di rilasciare dichiarazioni ufficiali.

Infatti secondo il The Sun, Harry avrebbe cambiato il suo status, e oggi nei documenti appartenenti al Principe Harry Charles Albert David, Duca di Sussex, comparirebbe anche la dicitura “stato di residenza: Stati Uniti”.

Insomma, Harry avrebbe cambiato residenza, tagliando così definitivamente il legame col suo Paese natio. In realtà il principe non ha mai negato il suo amore per gli States, ma ovviamente un conto è andare a viverci per portare avanti gli affari e un conto è “rinnegare” il suo Paese d’origine e di conseguenza tutta la sua famiglia.

Da Harry, dobbiamo ricordarlo, non è arrivata mai una conferma a questa notizia svelata dai tabloid inglesi, ma sicuramente possiamo affermare che non siamo ancora di fronte al tanto agognato “lieto fine” che tutti auspicano. Non resta che stare a guardare come andranno realmente le cose anche perché, non dimentichiamolo, in ballo c’è molto di più che un semplice screzio tra fratelli.

Impostazioni privacy