Altro che dieta! Tina Cipollari beccata così al ristorante – Video

Tina Cipollari non sarebbe davvero a dieta come spesso dice, il video al ristorante la inchioda: non ci sono dubbi. 

E’ diventato virale un video di Tina Cipollari al ristorante che dimostrerebbe come non sia davvero a dieta. L’opinionista di Uomini e Donne spesso ironizza sui suoi regimi alimentari e su come non ami dover rinunciare al buon cibo.

tina cipollari dieta video
Tina Cipollari, ecco come è stata beccata in un ristorante: il video (IG Tinacipollarioriginal) – Arabonormannaunesco.it

Il filmato che la riprende al ristorante è da morir dal ridere, nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla davvero così e invece l’ha fatto.

Tina Cipollari pizzicata al ristorante in queste condizioni: il video

Tina Cipollari è un personaggio televisivo che fa molta ironia su se stessa, si diverte a scherzare sul suo aspetto fisico e proprio per questo parla spesso di diete che inizia a seguire. Questa volta si è divertita a condividere un video che è davvero molto divertente.

tina cipollari ristorante
Tina Cipollari con il dottor Nowzaradan – (Ig@tinacipollarioriginal) Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini e dal filmato –  pubblicato in fondo all’articolo – Tina Cipollari sta mangiando un panino con il salame quando alle sue spalle spunta il temutissimo dottor Nowzaradan, del programma Vite al Limite. Quando l’opinionista di Uomini e Donne se ne accorge, posa la succulenta merenda e passa a una galletta di riso.

Chiaramente il video è una montatura che la Cipollari ha creato per divertire chi la segue. E come sempre c’è riuscita. La coppia inedita formata dall’opinionista eccentrica di Uomini e Donne e il severo dottor Nowzaradan, conosciuto per non farne passare una ai suoi pazienti, è davvero simpatica. C’è chi vorrebbe vederli davvero vicini.

Il filmato di Tina Cipollari e il dottor Nowzaradan ha ricevuto molti like e commenti, la trovata dell’opinionista è piaciuta moltissimo. Del resto la conosciamo tutti per essere un personaggio molto eccentrico e anche a Uomini e Donne si diverte sempre a dare spettacolo in qualche modo divertente. In una delle ultime puntate è stata protagonista di una divertente sfilata con tanto di ballo. Momento che si è concluso con una serie di sue battute sui vari cavalieri e corteggiatori che fanno parte del programma.

Tina Cipollari, un po’ come il dottor Nowzaradan, è spesso severa con i protagonisti di Uomini e Donne. Piace al pubblico proprio per la sua schiettezza e il modo di dire le cose. Ne sa qualcosa Gemma Galgani che per tanti anni è stata la sua ‘acerrima nemica’ nel programma di Maria De Filippi. Ora con lei è diventata più buona.

Impostazioni privacy