Altro che censura: l’ha fatto a microfoni aperti e la regia in diretta, scandalo al Grande Fratello

Una concorrente del Grande Fratello ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto rivelare. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Nella Casa del Grande Fratello 2023 ci sono delle regole precise da rispettare. Prima dell’inizio del gioco, tutti i partecipanti sono stati messi al corrente delle numerose norme. L’obiettivo della produzione è quello di dare vita a un’esperienza equa, trasparente e ben strutturata.

Al Grande Fratello c'è stata una violazione delle regole
Grande Fratello: una concorrente è stata accusata di aver infranto le regole (Instagram @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Purtroppo, però, non tutti gli inquilini sono disposti a seguire le linee guida. Durante la notte, infatti, è successo qualcosa che ha generato grande scompiglio tra i fan. Stando al parere del popolo del web, la protagonista di questo episodio dovrebbe ricevere un provvedimento disciplinare. Per il momento, però, Alfonso Signorini ha ignorato tale situazione.

Una concorrente del Grande Fratello finisce nel mirino: ha commesso un stesso errore che non è nuovo al reality

I concorrenti del Grande Fratello dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo. Il gioco, infatti, almeno sulla carta, si basa su regole ferree che, in nessun caso, possono essere infrante. In base al livello di gravità, gli autori si riservano la possibilità di adottare provvedimenti disciplinari. In passato, alcuni protagonisti sono stati squalificati, mentre altri hanno subito limitazioni di vario tipo. Durante l’ultima puntata, è successo anche a Stefano Miele.

Beatrice Luzzi commette un errore al Grande Fratello
Beatrice Luzzi ha commesso lo stesso errore di Stefano (Instagram @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Il diretto interessato, infatti, è stato accusato di aver parlato di situazioni avvenute al di fuori del gioco. Il popolo del web ha ritenuto giusta la punizione. Non ci sono state particolari lamentele, anche se i telespettatori vorrebbero assistere a una maggiore equità all’interno del reality. Una delle concorrenti, infatti, proprio la notte prima della messa in onda, stando alle loro parole, avrebbe commesso un errore identico.

In particolare, ha messo al corrente Vittorio, Sergio e Stefano di ciò che sta accadendo su Twitter. Ha parlato loro delle “ship” e dell’opinione degli utenti. La regia non è intervenuta con la solita censura. Di conseguenza, gli spettatori hanno assistito all’intera scena. L’inquilina in questione è Beatrice Luzzi. Nel suo caso, non c’è stata alcuna azione da parte di Alfonso Signorini. La concorrente, tuttavia, ha ammesso esplicitamente di aver ricevuto tali informazioni dalla sua costumista.

Dopo la morte di suo padre, infatti, ha abbandonato la Casa per qualche giorno in modo da potersi recare al suo funerale. Stefano Miele, durante l’appuntamento dello scorso lunedì, non ha sollevato la questione. Probabilmente, per via dell’amicizia che lo lega all’attrice, ha preferito non smascherarla. Le polemiche sollevate dagli utenti potrebbero, tuttavia, avere un seguito. Per saperne di più, non bisognerà fare altro che seguire l’andamento del reality show.

Impostazioni privacy