Allegri via, svelato in diretta il nuovo tecnico della Juve

Massimiliano Allegri a fine stagione potrebbe lasciare la Juventus: svelato in diretta chi potrebbe essere il nuovo tecnico

La Juventus, al di là del brutto pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro l’Empoli,sta disputando una stagione di alto livello ed è al momento l’unica in grado di tenere il passo dell’Inter.

Juventus addio AllegrI Motta sostituto
Juventus, Allegri può lasciare: annunciato in diretta il nuovo allenatore (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Senza i bianconeri, infatti, il campionato sarebbe già chiuso visti i risultati dei nerazzurri, in serie positiva da settembre. Nonostante giochi ancora a nascondersi, Allegri sa che quest’anno ha comunque una grande occasione per tornare a vincere lo scudetto, considerato che i bianconeri non giocano le coppe e si possono così concentrare esclusivamente sul campionato.

La vittoria o meno del titolo, però, non sarà decisiva per quanto riguarda il futuro di Allegri, il cui contratto è in scadenza nel 2025. L’allenatore bianconero ha sempre espresso grande tranquillità in merito, ma le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più insistenti.

Juventus, via Allegri: ecco chi sarà il prossimo allenatore.

Il fatto che la Juventus stia facendo bene in questa stagione è innegabile ma, allo stesso tempo, non possono essere dimenticate le ultimi due annate in cui i  bianconeri hanno deluso ampiamente le attese dei tifosi. L’Allegri-bis, finora, non ha prodotto alcuna vittoria, motivo per cui non è escluso un ribaltone sulla panchina juventina.

A credere in un addio di Allegri a fine anno è Riccardo Trevisani. Intervenuto sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista di Sport Mediaset ha affermato di essere sicuro di ciò. Trevisani ha anche rivelato colui che potrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus: “Per me se va via lui, alla Juve arriverà Thiago Motta” ha dichiarato in maniera secca.

Juventus Motta sostituto Allegri
Juventus, Allegri saluta: Thiago Motta possibile nuovo allenatore (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Protagonista di una grande stagione con il suo Bologna, Thiago Motta sta attirando l’interesse di tanti top club ed anche il Barcellona ci sta pensando per rimpiazzare Xavi. La Juventus sta seguendo con attenzione il percorso dell’allenatore italo-brasiliano che resta uno dei maggiori candidati per prendere il posto di Allegri il prossimo anno.

I bianconeri, però, non stanno tenendo d’occhio solo l’allenatore del Bologna, ma anche altri profili come quello di Raffaele Palladino, che continua nel suo percorso di crescita a Monza, di Vincenzo Italiano e soprattutto di Roberto De Zerbi, protagonista in Premier League con il Brighton.

Impostazioni privacy