“Alle mani”, quasi rissa tra le due bellissime della tv, la conduttrice Rai furiosa

Due bellissime della tv hanno sfiorato la rissa, sono arrivate quasi alle mani: la conduttrice Rai furiosa ha rivelato l’aneddoto. 

Tensioni in casa Rai e non solo per l’addio di Amadeus. Com’è noto il conduttore dei record ha annunciato nei giorni scorsi che non rinnoverà il contratto con la rete di stato e che dal prossimo anno lavorerà alla NOVE. Dopo Fazio e una serie di personaggi del mondo dell’informazione anche l’ex direttore artistico di Sanremo lascerà la Rai, evento questo che ha creato alcuni malumori e che ha posto l’emittente al centro di una serie di polemiche.

Rai rissa tra due volti della rete
Rai, lite tra due conduttrici-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Ora emergono nuovi dettagli in merito ad una presunta lite avvenuta tra due bellissime delle tv. Una delle quali è un volto Rai molto noto e apprezzato dal pubblico. L’episodio sta avendo un eco mediatico rilevante in quanto reso noto in questi giorni. A rivelare l’accaduto una delle due protagoniste della lite, una conduttrice consolidata che ha alle spalle una carriera eclettica e versatile e che si è sempre confrontata con il suo pubblico in modo diretto e sincero.

Nei giorni scorsi è stata ospite di Belve ed è proprio a Francesca Fagnani che ha reso nota la sua “belvata” che oggi rivendica e di cui non è affatto pentita. Lei è la bravissima Antonella Clerici, personaggio rassicurante mai fuori le righe e molto amato dal pubblico che la segue quotidianamente nel suo É sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici: “La mia belvata? L’ho quasi menata…”

Antonella ha riferito alcuni dettagli del suo privato e anche professionale. Ha parlato della sua sostituzione a La Prova del cuoco, ha ricordato Fabrizio Frizzi e ha poi reso noti quali sono i suoi attuali rapporti con Barbara D’Urso, che in passato l’ha ferita parlando del suo privato.

Diretta e sincera Antonella Clerici è tra i pochi ospiti di Francesca Fagnani che ha rivelato qual è la sua belvata di cui non si è pentita: “Una mia collega aveva detto che ero l’amante di qualcuno. Ricordo di averla appesa al muro, l’ho quasi menata. Le ho detto di non permettersi mai più di dire queste cose. Non è corretto perché è a casa mia. Io non faccio a botte e non faccio troppe belvate”. 

Clerici confessione su un'ex collega
Clerici intervista a Belve-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Un’affermazione che ha scatenato il web che immediatamente si è attivato nel cercare di scoprire l’identità del volto tv che avrebbe spettegolato sulla Clerici. Per ora non ci sono nomi, ma solo diversi sospetti a cui Antonella non vuole dare adito e alimentare. Per la conduttrice l’intervista a Belve è ormai conclusa e non avrà un seguito.

Impostazioni privacy