Alfonso Signorini senza vergogna ammette tutte le sue colpe: grave errore

Nelle scorse ore il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto scusa a tutti pubblicamente per quello che è successo.

Il famoso conduttore di Canale 5, senza peli sulla lingua, ha rilasciato una lunga dichiarazione attraverso i suoi canali social ufficiali, chiedendo perdono per l’errore commesso. Scopriamo subito che cosa ha detto il noto volto del Grande Fratello.

alfonso signorini ammette l'errore sui social
Alfonso Signorini – arabonormannaunesco.it- fonte ANSA

Il mea culpa ha lasciato a bocca aperta il pubblico che guarda tutti i suoi programmi in tv e l’ampio pubblico di fan che segue i contenuti che il presentatore di Mediaset condivide online: ecco che cosa ha voluto svelare.

Si tratta senza dubbio, di un errore che può capitare a chiunque, ma comunque Signorini ha voluto spiegare l’accaduto sul web, scusandosi con tutti i suoi amici e conoscenti.

Alfonso Signorini, il mea culpa pubblico e inaspettato del conduttore del Grande Fratello

Alfonso Signorini oggi è senza dubbio uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo la carriera di professore di lettere, presso il liceo classico di Milano, ha deciso di intraprendere una un percorso nel mondo della carta stampata. Così, grazie al suo talento, è riuscito a farsi largo prima nel mondo del giornalismo e della cronaca rosa diventando direttore del magazine Chi, che si occupa di gossip, tv e showbiz, e successivamente è riuscito a entrare a far parte della scatola magica della televisione.

alfonso signorini ammette l'errore sui social
Alfonso-Signorini – arabonormannunesco.it – fonte Instagram@alfonsosignorini

Alfonso Signorini infatti, dopo essere diventato opinionista del Grande Fratello, ne è diventato il conduttore ufficiale. Da tanti anni ormai è al timone del reality show più longevo della tv italiana, che è anche uno dei programmi di punta del palinsesto di Mediaset. Pur essendo un uomo di talento anche lui è, chiaramente, un  essere umano passibile di errore. Proprio nelle scorse ore ne ha commesso uno, per il quale ha sentito di doversi poi subito scusare pubblicamente.

Il presentatore ha fatto mea culpa sui social, e ha pubblicato un breve video sul suo canale ufficiale di Instagram, in cui ha detto che, per un mero errore di distrazione ha eliminato tutti i messaggi ricevuti da amici, contatti e conoscenti. Si è trattato di un gesto fugace che gli ha fatto perdere tutte le chat. Ha dichiarato di essere un boomer e anche un imbranato, per cui adesso sta chiedendo a tutti di inviare di nuovo i messaggi e ha spiegato che si tratta di migliaia e migliaia di messaggi. Infine Alfonso ha chiesto ai fan di avere pazienza e ha concluso il messaggio dicendo: “Se vi rispondo ‘cellulare’ vuol dire che è un buon segno!” perché significa che si tratta di una persona con cui vorrà approfondire la conversazione per interesse lavorativo o personale.

Impostazioni privacy