Alex Del Piero, il figlio Tobias è ormai la sua fotocopia: eccoli insieme

Sempre più impressionante la somiglianza tra Alex Del Piero e il figlio Tobias, in una delle foto sui social sono due gocce d’acqua.

Era il 22 ottobre del 2007 quando Sonia Amoruso metteva al mondo il suo primo figlio Tobias, nato dal matrimonio con la leggenda del calcio nostrano, Alex Del Piero. Oggi il ragazzo ha sedici anni e si è già messo in mostra in mezzo al rettangolo verde per le sue doti, in tanti hanno notato l’incredibile somiglianza tra lui e il papà, sia nelle movenze che nell’aspetto fisico. Una foto recente è diventata virale così come il suo gol di qualche tempo fa con la maglia del Getafe.

Alex Del Piero, il figlio Tobias è identico
Alessandro Del Piero, oggi 49 anni, è papà di tre figli: Tobias, Dorothea e Sasha – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA)

Una rete che ricorda tanto quelle dell’ex calciatore, di sinistro a giro sul secondo palo. Inevitabile il paragone sui social, a ripubblicare il gesto da applausi in quel caso erano stati sia la madre che il padre. Il passaggio dall’Academy Juve di Los Angeles alle giovanili del club spagnolo pare averlo motivato, tanto che a un certo punto sembra che di lui si sia interessato anche il Real Madrid, nonostante la trattativa poi non sia andata in porto.

Tobias Del Piero al Soccer Aid con il papà: sono identici, fan sbalorditi

In occasione del match benefico Soccer Aid, che si è tenuto qualche ora fa a Londra, a Stamford Bridge, tutta la famiglia Del Piero è volata in Inghilterra. In campo è sceso l’ex leggenda della Juventus, con la maglia della formazione del Resto del Mondo, che ha affrontato l’Inghilterra. ‘Pinturicchio’ tra l’altro si è reso protagonista con un gol molto simile a quello siglato durante la semifinale dei Mondiali del 2006, quando andò in rete contro la Germania, a Dortmund.

Ma a far parlare di sé è stato soprattutto il figlio Tobias, classe 2007, che è apparso nella carrellata di foto pubblicate dalla madre, Sonia Amoruso, sul suo profilo Instagram. Visti uno di fianco all’altro, lui ed Alex, ci si rende subito conto della stupefacente somiglianza, sono praticamente due gocce d’acqua. I follower non possono fare a meno di commentare, facendo notare il dettaglio.

Tobias Del Piero, la foto social è virale: sono uguali
Tobias e Alex Del Piero uno di fianco all’altro, padre e figlio sono letteralmente identici – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA)

“La somiglianza di Tobias con Alex è incredibile”, “Siete una famiglia splendida”, “Tobias identico ad Alex” e sono solo alcune delle numerose repliche comparse sotto il post.

Impostazioni privacy