Alessia Marcuzzi intervento riduzione seno: il prima e il dopo

Alessia Marcuzzi ha parlato dell’intervento di riduzione del seno: il prima e il dopo il ritocco estetico. Ecco com’è cambiata.

Attrice, showgirl, conduttrice Alessia Marcuzzi è tra i volti tv maggiormente amati dal pubblico. Ha debuttato in tv giovanissima e dal quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Prima ha militato in Rai e in seguito è approdata a Mediaset dove ha avuto diverse opportunità per mostrare il suo talento. Per più edizioni è stata alla guida del Grande Fratello e in seguito ha condotto L’Isola dei famosi, ed è riuscita a portare al successo entrambi i reality.

Alessia Marcuzzi prima e dopo la riduzione al seno
Alessia Marcuzzi intervento al seno- arabonormannaunesco.it

Subito dopo il lockdown ha deciso di lasciare la tv per un periodo. Alessia ha confidato di volersi prendere un periodo di pausa per capire meglio quale direzione dare alla sua carriera. Successivamente è tornata in Rai dove ha condotto Boomerissima, format divertente da lei ideato che ha conquistato il pubblico sin dal debutto. In seguito ha affiancato Fiorello nell’edizione speciale di Viva Rai 2 dedicata al Festival di Sanremo.

Molto attiva anche sui social Alessia ha un vasto seguito anche in rete. Ha un suo sito di moda e fashion e per molti è un’icona di glamour: i suoi look sono emulati e spesso dettano tendenza. La showgirl ha oggi 52 anni, è una donna molto bella e affascinante e non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al ritocco estetico. Diretta e sincera la Marcuzzi ha parlato anche dell’intervento al seno: ha subito una riduzione del lato A, una scelta che ha affrontato con estrema consapevolezza.

Alessia Marcuzzi si è sottoposta alla mastoplastica riduttiva

La conduttrice romana ha sempre avuto un seno abbondante e questo le ha creato qualche disagio sin d’adolescente. E se molte showgirl hanno aumentato il volume del seno considerando l’operazione un biglietto da visita per emergere in tv, Alessia ha ritenuto opportuno sottoporsi ad una mastoplastica riduttiva.

Alessia Marcuzzi prima e dopo l'intervento al seno
Alessia Marcuzzi-intervento al seno-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

La Marcuzzi portava una sesta di seno, un misura eccessiva per una fisicità esile come la sua. Il che le ha procurato una serie di problematiche anche di salute: come il mal di schiena. La showgirl desiderava avere una maggiore proporzionalità fisica:

“Ho ridotto il seno tanti anni fa, avevo una sesta abbondante su un corpo esile“, ha dichiarato Alessia in una recente intervista. Ha spiegato che la sua scelta è stata motivata anche da una serie di motivi pratici: “Il pezzo sopra del costume ti fa camminare gobba e i lacci ti lacerano il collo”, ha spiegato la showgirl romana.

Impostazioni privacy