Alessia Marcuzzi in tuta di pizzo trasparente manda in tilt i social. Valanga di like

Sensualità alle stelle e bellezza che toglie il fiato, Alessia Marcuzzi con una trasparente tuta di pizzo sfoggia un corpo stupendo e ammalia il web.

Le basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Alessia Marcuzzi è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata. Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue curve da sogno i suoi affezionati e tantissimi fan non capiscono più nulla e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

Alessia Marcuzzi tuta trasparente
Alessia Marcuzzi in posa (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -arabonormannaunesco.it

Da anni è una delle conduttrici più note e amate, con il suo modo di fare e il suo incredibile talento ha sempre conquistato tutti. A catturare non poco l’attenzione di fan e telespettatori anche la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da paura, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Per venticinque anni è stata al timone di molti programmi in onda su Mediaset, da qualche anno ha però deciso di lasciare la nota rete perché non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano. Da quando è approdata in Rai è al settimo cielo, riesce di nuovo ad esprimersi come voleva e sta conquistando non poco successo con la conduzione di Boomerissima. 

Oltre che in televisione Alessia Marcuzzi è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 5,6milioni di follower, spesso li lascia a bocca aperta postando scatti sensuali e piccanti che mettono in risalto il suo corpo pazzesco.

La tuta trasparente di pizzo mette in risalto forme da paura, Alessia Marcuzzi infiamma il web

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la nota conduttrice come sempre è stupenda ed è più sensuale che mai.

Alessia Marcuzzi tuta trasparente di pizzo
Alessia Marcuzzi tuta di pizzo trasparente (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -arabonormannaunesco.it

Con ironia nella didascalia del post ha scritto: “Direi che sono più che pronta per le feste”, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci sono rimasti senza fiato. La foto la ritrae con addosso un’attillata tuta intera di pizzo trasparente e mette in risalto il suo fisico statuario.

Mentre alza il braccio la giacca si apre e lascia intravedere il décolleté, Alessia Marcuzzi però lo copre con la mano. Come sempre è in forma smagliante e ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama con la sua assurda sensualità. Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy