Alessia Marcuzzi: il lieto annuncio (improvviso) ha spiazzato tutti

Alessia Marcuzzi ha dato improvvisamente un lieto annuncio ai suoi follower che sono rimasti senza parole. Ecco cosa ha detto. 

La showgirl Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati del mondo dello spettacolo. Conduttrice di diversi programmi di successo: Le Iene, Il Grande Fratello, Boomerissima sulla Rai e tanti altri.

Alessia Marcuzzi: il lieto annuncio della showgirl
Alessia Marcuzzi lascia senza parole i fan (Instagram @alessiamarcuzzi) – arabonormannaunesco.it

Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, ha iniziato la sua carriera come valletta per diventare poi un’affermata e apprezzata conduttrice. A 51 anni, Alessia posta spesso foto in bikini o che esaltano la sua perfetta forma fisica nonostante il trascorrere degli anni. I fan impazziscono quando lei condivide questi scatti.

Sui suoi social non mancano anche foto in compagnia dei suoi amici o dei suoi figli. Al centro del gossip per la sua vita privata, le storie più importanti per Alessia sono state quella con Simone Inzaghi, allora calciatore della Lazio. Dalla storia d’amore con il bomber è nato loro figlio Tommaso nel 2001. Ha un’altra figlia, Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. 

Il lieto annuncio di Alessia Marcuzzi su Tommaso

Alessia Marcuzzi è molto orgogliosa del suo primogenito Tommaso Inzaghi. Il giovanissimo ragazzo, a soli 23 anni, dopo due anni dalla laurea, ha già raggiunto un traguardo ambitissimo da tanti.

Alessia Marcuzzi: il lieto annuncio sul figlio Tommaso
Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi, è diventato procuratore sportivo (Instagram @tomminza9) – arabonormannaunesco.it

Dopo due anni dalla sua laurea in Business dei media presso la University of Westminster di Londra, il figlio della showgirl è diventato procuratore sportivo. Già dall’anno scorso aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio non giocato.

Ha iniziato a collaborare con la Gypsy Tales e la P&P Sport Management che appartiene al noto agente Fifa e procuratore calcistico Federico Pastorello. Il procuratore ha postato una foto con Tommaso scrivendo: “Sono così felice di festeggiare la tua licenza Fifa. Ora sei un vero agente”. Mamma Alessia Marcuzzi ha aggiunto un commento sotto il post con dei cuori e degli applausi.

È molto fiera di Tommaso che da sempre respira lo sport in casa sua dato che suo padre Simone e suo zio Pippo sono stati calciatori. Il papà è attualmente allenatore dell’Inter, squadra campione d’Italia, ed è molto apprezzato sui social.

I fan si sono congratulati con Tommaso per questo importante traguardo raggiunto da giovanissimo. Vive tra Londra, Roma e Milano e tutti scommettono che avrà una brillante carriera. Sicuramente incitato e sostenuto dai suoi genitori, raggiungerà livelli altissimi nel suo lavoro.

Impostazioni privacy