Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: quello che si diceva era vero, spunta la scottante verità

Alessia Marcuzzi ancora protagonista del gossip, quello che si diceva sulla conduttrice era vero? Dopo tempo viene fuori la verità.

Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice di Rai Due che è tornata in onda con la seconda edizione di Boomerissima, in prima serata. Il motivo che però la porta nuovamente al centro dell’attenzione ha a che fare con la sua vita privata o per meglio dire con il gossip.

Alessia Marcuzzi, finalmente viene fuori la verità
Alessia Marcuzzi foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ad avere scatenato il tutto è stata l’intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato nei giorni scorsi a Domenica In, rivelando davanti ad una basita Mara Venier i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino e parlando in particolare di “12 tradimenti” che avrebbero al suo interno anche dei nomi illustri.

Ed ecco quindi riaffacciarsi l’ipotesi Alessia Marcuzzi, di cui proprio in passato si era vociferato un avvicinamento pericoloso tra i due, mai confermato anzi smentito dai diretti interessanti: le parole della showgirl però non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio. Ecco che cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi, Belen le lancia una frecciatina non troppo velata

Partiamo dal presupposto che il nome di Alessia Marcuzzi, per lo meno ufficialmente non è stato pronunciato da parte di Belen Rodriguez che ospite di Domenica In ha ammesso di avere scoperto tutti i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago.

Alessia Marcuzzi, Belen non si trattiene e confessa tutto
Alessia Marcuzzi foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Eppure, la frecciatina non è passata inosservata, già in passato si era detto che il conduttore di Rai Due avesse frequentato la collega Alessia Marcuzzi, un gossip che sebbene ampiamente smentito ha poi portato anche alla separazione della bionda dal marito. Oggi a mettere altra carne sul fuoco è la frecciatina della showgirl argentina.

Il tutto avviene nel momento in cui, ripercorrendo la sua carriera parla dell’Isola dei Famosi, il reality che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, in particolare grazie alla Ventura che quell’anno la volle nel cast:Ma Simona era l’Isola” queste le parole di Belen su cui ha parecchio insistito e che le hanno permesso di sottolineare la bravura e l’unicità di Simona Ventura al timone del reality, poi passato proprio nelle mani di Alessia Marcuzzi, per 5 edizioni, dal 2015 al 2019. 

Parole a cui ha fatto anche coro Mara Venier commentando: “Lo era. Ci sono state edizioni condotte da lei meravigliose”. Insomma una frecciatina servita su un piatto d’argento, chissà se Alessia Marcuzzi l’avrà recepita allo stesso modo.

Impostazioni privacy