Alessia Marcuzzi, è una furia con Belen? L’indizio social non lascia spazio a dubbi

Alessia Marcuzzi è una furia con Belen? L’indizio social non lascia troppi dubbi, ecco cosa è successo dopo lo scoop rivelato dalla showgirl.

Sicuramente è successo tante volte che la vita privata di Alessia Marcuzzi sia finita sotto i riflettori. È capitato ogni volta che si è fidanzata, quando ha avuto i suoi figli Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, ed è successo anche quando, nel 2022, ha annunciato la separazione dall’ex marito Paolo Calabresi.

Alessia Marcuzzi furiosa con Belen Rodriguez
Alessia Marcuzzi e Belen, l’indizio social non lascia spazio ai dubbi: cosa sta succedendo – Fonte: ansa – arabonormannunesco.it

Poco prima di questa notizia, però c’era stato il clamoroso scoop lanciato da Dagospia secondo cui la conduttrice avrebbe avuto una relazione clandestina con Stefano De Martino. Tutti i diretti interessati all’epoca smentirono con forza questa indiscrezione, ma sul web e sui social se ne parlò tantissimo, anche perché poco dopo arrivò la rottura tra la Marcuzzi e il marito.

Ora, a distanza di circa 3 anni, il privato di Alessia Marcuzzi è tornato nel vortice del gossip in seguito alle dichiarazioni di Belen Rodriguez, che attraverso un commento sui social ha confermato il flirt tra l’ex marito e la conduttrice. “Confermo”, ha scritto Belen rispondendo alla domanda diretta di un suo follower.

Nell’ultimo periodo la showgirl argentina sembra aver deciso di cambiare atteggiamento e pare intenzionata a rivelare tutte le verità che riguardano i suoi ex, anche quelle più scomode. Questo, dunque, potrebbe essere solo l’inizio di una serie di scoop che il pubblico attende da tempo. Ma come ha reagito la Marcuzzi a tutto questo? Ecco cosa sta succedendo, gli indizi social lasciano poco spazio ai dubbi.

Alessia Marcuzzi infuriata con Belen? Ecco cosa sta succedendo dopo le rivelazioni della showgirl, l’indizio social non lascia dubbi

In questi giorni Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco su alcune cose che riguardano i suoi ex. Mentre con Antonino Spinalbese ha litigato pubblicamente via social, su Stefano De Martino ha fatto delle rivelazioni choc. Prima a Domenica In ha raccontato di essere stata tradita da lui con almeno 12 donne, e poi sui social ha confermato lo scoop lanciato 3 anni fa da Dagospia secondo cui Stefano avrebbe avuto una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi furia Belen Rodriguez indizio
Alessia Marcuzzi, ecco cosa ha fatto dopo che Belen ha confermato il suo flirt con Stefano De Martino – Fonte: Ansa – arabonormannaunesco.it

Da quando Belen ha lanciato la bomba, sul web e sui social non si parla d’altro. La showgirl ha anche ringraziato pubblicamente l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che all’epoca le segnalò il flirt tra De Martino e la Marcuzzi, scusandosi con lui per non avergli creduto in passato. Ma come hanno reagito gli altri due diretti interessati a tutta questa vicenda? Alessia è furiosa con Belen per quello che ha rivelato?

In realtà non lo sappiamo, o meglio possiamo solo immaginarlo. La conduttrice, infatti, non ha assolutamente detto nulla su tutta la questione. La via scelta da lei e Stefano continua ad essere quella del silenzio. Entrambi pubblicano foto e video relative al loro lavoro o alle vacanze di Natale, ma nessun accenno al clamoroso scoop sulla loro presunta relazione, nè conferme né smentite.

A parlare è stato invece Alessandro Rosica, che dopo la conferma di Belen ha sottolineato che da anni lui parlava della relazione tra la Marcuzzi e Stefano De Martino: “Grazie per avermi dato ragione. Tranquilli che ora tireremo fuori anche il resto della storia”, ha aggiunto Rosica, lasciando intendere che ci sia dell’altro da sapere su questo ‘triangolo infuocato’. Non ci resta che attendere nuovi eventuali aggiornamenti!

Impostazioni privacy