Alessia Marcuzzi, com’è davvero lontano dalle telecamere: altro che sorrisi, la dura verità

Sapete com’è Alessia Marcuzzi lontana dalle telecamere? Totalmente diversa da come la vediamo in tv

Sempre sorridente e sempre giocherellona, almeno così conosciamo tutti Alessia. Arrivata sul piccolo schermo praticamente da quando era poco più che adolescente la Marcuzzi con la sua bravura e il suo carisma ha alle spalle una carriera di tutto rispetto.

alessia marcuzzi lontana dalla tv
Alessia Marcuzzi intervista a Domenica In si racconta (credit ansa) araboaremanna.,it

Non solo una semplice show girl ma anche attrice, conduttrice. L’abbiamo vista recitare in una delle serie televisive più famose degli anni 2000, ovvero Carabinieri ma l’abbiamo vista anche presentare tantissime edizioni dello storico Festival Bar, fino ad arrivare al Grande Fratello e l’Isola dei famosi. Ma vi siete mai chiesti com’è lontana dalle telecamere? Ecco cosa ha dichiarato.

Alessia Marcuzzi lontana dalla tv: “Sono come la signorina Rottemaier”

In una recente intervista realizzata da Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che rispetto a come si mostra in tv a casa è molto diversa. Soprattutto con i figli si definisce la signora Rottemaier, riferendosi ai suoi ragazzi, Tommaso, 22 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 12, nata dal legame con Francesco Facchinetti.

La conduttrice infatti ha precisato che da piccola ha sempre avuto un educazione severa, rispettando i genitori e seguendo delle regole. Per questo motivo pretende lo stesso anche dai figli. “I miei con me sono stati genitori ‘genitori’, insegnandomi il rispetto: non si poteva rispondere male e così via. Ora i ragazzi sono un po’ diversi”. 

alessia marcuzzi rai tv figli
Alessia Marcuzzi si racconta come mamma 8credit ansa) araboaremanna.it

Se ad esempio Tommaso la risponde male lei si arrabbia ed è capace di non rivolgergli la parola per mezza giornata. Con Mia che è adolescente fa lo stesso. Di solito la punisce togliendole il cellulare. Anche in questo caso glielo vieta, consegnandoglielo solo in alcuni momenti della giornata. Odia però quando i figli si mettono al telefono durante l’orario di cena o di pranzo.

La conduttrice severa tra le mura domestiche

Da come si racconta dunque Alessia Marcuzzi è totalmente diversa tra le mura domestiche rispetto a come si mostra in tv. E’ una madre severa e pronta a farsi rispettare. I figli hanno due età diverse e quindi agisce con punizioni diverse. Controlla sia Mia che Tommaso. Infatti, proprio in  diretta tv ha ammesso che sul cellulare ha la geolocalizzazione ed è capitato che quando era al college a Londra lo ha beccato mentre era nella camera delle ragazze.  Fortunatamente però nessuno del collage l’ha scoperto.

Impostazioni privacy