Alessia Mancini, problemi di salute per il figlio: “Una nottata infernale”

Alessia Mancini preoccupata per il figlio, ha problemi di salute: “Una notte infernale”. La showgirl ha raccontato l’accaduto sui social.

Showgirl, con la passione per la cucina, Alessia Mancini è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Ha debuttato giovanissima a Non è la Rai e poi nelle vesti di letterina dimostrando di avere talento e di saper gestire le telecamere. Sposata da più di 20 anni con Flavio Montrucchio, è una moglie e mamma felice e appagata che ha avuto anche i suoi momenti no. Recentemente ha ricordato  nel salotto di Verissimo che non sono mancati i momenti difficili nel suo matrimonio, ma la vera trasgressione è affrontare le difficoltà e superarle insieme.

Alessia Mancini preoccupata figlio
Alessia Mancini intervista-foto mediasetinfinity-.arabonormannaunesco.it

“È questa la vera trasgressione, stare insieme e superare insieme i momenti difficili.” Mamma di Mya e Orlando, Alessia ha rivelato che prima del secondogenito ha avuto un aborto. Un momento difficile della sua vita che è riuscita a superare grazie all’arrivo di Orlando. La showgirl è una persona positiva che guarda sempre avanti ed è convinta che non bisogna rimanere ancorati a certi eventi, seppur dolorosi, ma è necessario superarli: “Bisogna accettare le cose e poi superarle. Non devi portare rancore, rabbia, sono cose che non mi appartengono”.

Molto attiva sui social Alessia Mancini condivide le sue ricette e non manca di coinvolgere i fans nel suo quotidiano. Spesso appare con i figli, e racconta eventi che riguardano la famiglia. In queste ore ha pubblicato una storia dove rivela di essere molto preoccupata per la salute del figlio. A quanto pare Orlando è stato male nella notte e questo ha condizionato il suo riposo e non solo: ma cos’è accaduto?

Alessia Mancini: “Orlando, febbre, notte infernale”

Orlando, febbre alta. Notte infernale“, questa la didascalia che accompagna la storia di Alessia Mancini. Nelle immagini si vede il figlio mentre fa l’areosol. A quanto pare ha la febbre molto alta, e non ha dormito durante la notte. Nonostante non sia così piccolo, Alessia lo ha monitorato in modo attento, non riposando neanche lei.

Alessia Mancini notte infernale con Orlando
Alessia Mancini preoccupata per il figlio- foto ig @alessiamanciniofficial .arabonormannaunesco.it

Ovviamente mentre assiste il figlio malato si dedica alla sua cucina preparando un dolcetto davvero buonissimo. Cucinare è infatti tra le passioni della Mancini, e recentemente ha pubblicato anche un libro di ricette: Il sorriso è l’ingrediente segreto, che è stato un successo di vendite.

In merito ha rivelato:Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, se accade qualcosa di brutto è perché ci deve insegnare a migliorarci e ad apprezzare di più le cose belle. La cucina mi sta dando tante soddisfazioni”.

Impostazioni privacy