Alessia Mancini e Montrucchio vestiti così alla cresima della figlia: come si sono presentati in chiesa

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno festeggiato la cresima della figlia: ecco come si sono presentati in Chiesa per la cerimonia.

L’ex ragazza di Non è la Rai e l’ex gieffino sono tra le coppie più consolidate e amate del mondo dello spettacolo. Entrambi hanno iniziato una carriera nel piccolo schermo quando erano molto giovani, facendosi conoscere ben presto dal grande pubblico che li ha sempre seguiti.

Alessia Mancini Montrucchio cresima figlia
Più di vent’anni insieme per Montrucchio e Mancini – arabonormannaunesco.it

Alessia Mancini ha saputo sfruttare l’occasione datale dal programma di Italia 1 e lanciarsi definitivamente in TV diventando la velina di Striscia la Notizia, per poi condurre altre trasmissioni e prendendo parte ad alcuni film. La stessa cosa ha fatto Flavio Montrucchio, il quale ha avuto grande visibilità vincendo il Grande Fratello e affermandosi nel mondo dello spettacolo.

Il momento più importanti per entrambi, però, è arrivato nel 2001 quando è scoccata letteralmente la scintilla. Per Flavio e Alessia è stato un vero colpo di fulmine che li ha legati per sempre. Sono una coppia da oltre vent’anni e dal loro amore sono nati due bellissimi figli: Mya e Orlando. È proprio la primogenita che circa un anno fa ha festeggiato la sua cresima.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio alla cresima della figlia: look spiazza i fan

Come si può vedere anche dai tanti scatti social, la coppia formata da Flavio Montrucchio e da Alessia Mancini è tra le più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due conduttori sono convolati a nozze l’11 ottobre del 2003 e da qual momento il loro amore è sempre stato molto forte. Negli anni hanno costruito una bellissima famiglia, con un legame solido.

Alessia Mancini Montrucchio look cresima figlia
Alessia Mancini e Montrucchio alla cresima della figlia (Instagram @flaviomontrucchio) – arabonormannaunesco.it

La figlia Mya è nata nel 2008 e lo scorso anno, precisamente il 3 giugno, ha festeggiato la sua cresima. Una cerimonia dove era presente tutta la famiglia e, ovviamente, non potevano mancare mamma e papà. Entrambi si sono presentati elegantissimi, Flavio ha indossato un completo classico blu scuro e Alessia un tailleur fucsia con una camicetta nera a riporto delle scarpe.

“La Cresima è dono di Dio e aiuta a vivere da cristiani”, ha scritto Montrucchio citando Papa Francesco nella didascalia della foto che lo vede insieme alla figlia e alla moglie. Un bellissimo quadretto familiare che mostra il forte legame che li unisce. Alla cerimonia, ovviamente, non poteva mancare di certo Orlando, il fratello di Mya e secondogenito della coppia nato nel 2015.

Gestione cookie