Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: la decisione improvvisa (che lascia l’amaro in bocca)

Decisione improvvisa per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: i due vip hanno fatto una scelta inaspettata che ha lasciato l’amaro in bocca.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono tra le coppia maggiormente consolidate del mondo della tv. Hanno intrapreso le loro carriere in modo diverso, ma entrambi erano giovanissimi. Dopo il diploma Alessia ha lasciato Roma e si è trasferita a Milano dove si è iscritta alla IULM, ha poi studiato canto, ballo e recitazione e si è rivelata sin da subito una ragazza di talento.  Non è la Rai le ha aperto le porte della tv. In seguito ha ricoperto il ruolo di velina e ha condotto vari format di successo a fianco di volti accreditati. Ha partecipato anche ad alcune pellicole.

Flavio e Alessia decisione improvvisa
Flavio e Alessia cosa hanno deciso-foto ig @alessiamanciniofficiale-arabonormannaunesco.it

Flavio invece ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e in modo graduale è riuscito a farsi spazio in tv. Volto di Real Time è oggi un conduttore di successo. L’incontro con Alessia avviene nel 2001, lei in passato aveva avuto un flirt con Ezio Greggio, ma l’ex gieffino è riuscito a conquistarla totalmente. Ormai stanno insieme da tantissimi anni, sono una coppia felice che non manca di condividere i momenti di gioia. Inoltre hanno due splendidi figli: Mya e Orlando.

Nel corso degli anni hanno lavorato raramente insieme. Si occupano di cose diverse e hanno cercato di lasciare fuori casa il loro lavoro. Recentemente hanno condotto insieme Junior Bake Off, spin-off del fortunato format Bake off Italia-Dolci sotto un tetto. Quest’ultimo guidato dall’ex gieffino e in onda su Real Time. Nella nuova edizione sono stati confermati Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio, come giurati e il programma si rivela un successo di ascolti ogni volta che va in onda.

Flavio e Alessia decisione inattesa: le indiscrezioni

Oggi Junior Bake Off è stato messo in stab by. Il programma condotto da Alessia Mancini e Montrucchio per il momento non andrà in onda e i due dovranno rinunciare ad un lavoro a cui tenevano particolarmente. Il format è stato congelato per diversi motivi, tra cui i anche i tanti impegni dei due  vip. Non è noto se e quando tornerà in onda. ma per ora Alessia e Flavio si stanno dedicando ad altri progetti.

Flavio e Alessia divisione sul set
Flavio e Alessia decisione improvvisa-foto ig @alessiamanciniofficial- arabonormannaunesco.it

Alessia è infatti una bravissima cuoca e spesso condivide sui social molte delle sue ricette: ha anche scritto dei libri di cucina. Questo l’ha resa anche un volto social accreditato: ha un vasto seguito di fans che apprezzano i suoi piatti buonissimi e semplici da realizzare.

Impostazioni privacy