Alessandro Vicinanza irriconoscibile dopo Uomini e Donne: “Ho perso molto kg”, cosa sta succedendo

Alessandro Vicinanza dimagrito: ha perso moltissimi kg. Ma come ha fatto? E cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

Uno dei partecipanti più conosciuti del Trono Over di Uomini e Donne è senza dubbio lui: Alessandro Vicinanza. Prima la storia d’amore con Ida Platano, ora tronista. Poi quella con Cristina Tenuta e infine il tira e molla con Roberta Di Padua terminato con l’uscita insieme dal programma e l’inizio di una frequentazione importante.

Alessandro Vicinanza: come mai è dimagrito così?
Cosa è successo ad Alessandro Vicinanza? (Arabonormannaunesco.it) Fonte Instagram @ale_vi83

Alessandro si è fatto notare anche per essere il pupillo indiscusso di Tina Cipollari, oltre che molto simpatico oggettivamente anche alla padrona di casa. Maria De Filippi più volte ha cercato di aiutarlo quando era in difficoltà, spiegando per lui determinate emozioni e sentimenti che non riusciva ad esprimere. Ora che sta vivendo la sua storia d’amore con Roberta sembra andare tutto bene. Eppure i fan hanno notato che Alessandro è dimagrito tantissimo, forse troppo. Cosa sta succedendo?

Il dimagrimento incredibile di Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza quando è arrivato nel parterre di Uomini e Donne si è mostrato subito come un ragazzo molto dolce, un po’ impacciato. Questo è stato sicuramente ciò che lo ha fatto entrare nel cuore dei telespettatori ma anche delle dame del programma di Maria De Filippi. Da quando è uscito dalla trasmissione con Roberta Di Padua, lo abbiamo visto dimagrire sempre di più.

Alessandro Vicinanza Uomini e Donne: "Ho perso molti kg"
Alessandro Vicinanza ha perso moltissimi kg (Arabonormannaunesco.it) Fonte Instagram @ale_vi83

Un processo di remise en forme che era già iniziato durante la trasmissione, ma che ora sta dando veramente ottimi risultati. Nulla di preoccupante insomma, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Il motivo del dimagrimento è solo la voglia di prendersi cura del proprio corpo che viene portata avanti e coadiuvata anche da dei coach e delle proposte nutrizionali della famosa marca Herbalife di cui ha parlato lui stesso nelle sue storie postate su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alessandro, così come Roberta, sta quindi seguendo un regime alimentare particolare e controllato per perdere peso e i risultati ci sono eccome! Lui e la sua dolce metà si faranno forza l’un l’altro, sicuramente, ma da quello che vediamo non rinunciano nemmeno a vivere la loro vita con cene fuori e momenti di divertimento al bar o a fare aperitivi. Un amore sano e gioioso: ecco cosa provano i due e non possiamo che augurare loro il meglio!

Impostazioni privacy