Alessandro Vicinanza cambia look dopo Uomini e Donne: stravolto tutto fuori dallo studio

Alessandro Vicinanza ha cambiato look, dopo Uomini e Donne ha deciso di rivoluzionare tutto. La foto è divenuta virale.

Alessandro Vicinanza è stato uno dei protagonisti più controversi della stagione in corso di Uomini e Donne. È tornato nello studio di Canale 5 in seguito alla salita al trono di Ida Platano, la sua ex compagna. I due si sono conosciuti qualche anno fa proprio grazie al talk sui sentimenti in onda su Canale 5, si sono piaciuti e dopo una frequentazione idilliaca, ma non senza discussioni, hanno deciso di abbandonare lo show per vivere la loro relazione lontano dal clamore mediatico. Hanno aggiornato i fan attraverso le rispettive pagine social, condividendo scatti e video che li ritraevano nella loro quotidianità fatta di condivisione, di viaggi e di momenti intensi e felici.

Alessandro Vicinanza ha cambiato look
Alessandro Vicinanza è cambiato molto!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato poi un epilogo così sofferto, infatti dopo qualche settimana in cui si sono rincorsi veloci i rumors di una crisi, Ida ha ufficializzato la sua partecipazione ad Uomini e Donne in veste di tronista, ed ha dunque dichiarato la fine della sua relazione con il cavaliere. Dopo qualche settimana anche Alessandro ha deciso di fare ritorno nel programma dicendo di voler rimettersi in gioco.

Ha immediatamente rivolto le sue attenzioni a Roberta Di Padua con la quale c’era stata una fugace conoscenza qualche tempo prima, dicendo di non averla mai dimenticata. Tra di loro sin da subito c’è stato un forte feeling mentale e fisico, inaspettatamente però il cavaliere ha dichiarato di voler conoscere meglio anche la bionda Cristina Tenuta e Roberta a quel punto si è allontanata da lui e dalla trasmissione, dicendo di voler prendersi cura del suo stato emotivo in seguito alla delusione ricevuta.

Alessandro Vicinanza, look rinnovato per il cavaliere

Ritrovata l’energia necessaria è tornata a sedere nel parterre femminile e Alessandro rivedendola ha compreso di non averla mai dimenticata, così hanno deciso di riprovarci e sollecitati anche dagli opinionisti, Gianni e Tina e dalla conduttrice Maria de Filippi hanno lasciato il talk. Oggi sono più felici che mai e i fan li seguono con interesse sui profili digitali, ove raccontano la loro quotidianità. Proprio di recente il cavaliere ha postato uno scatto che non è passato in sordina, così come si evince ha radicalmente cambiato il suo look.

Alessandro Vicinanza ha cambiato look!
Alessandro Vicinanza, che look!(Fonte Instagram @ale_83) arabonormannaunesco.it

In puntata si è infatti presentato con outfit talvolta più formali, oggi ha deciso di optare per uno stile più colorato e frizzantino. In molti sostengono che sia una scelta influenzata anche dal ritrovato buonumore grazie alla presenza di Roberta nella sua vita. Di fatto non è un mistero che i vestiti che scegliamo di indossare parlano della nostra personalità. A ben vedere dai colori scelti dal cavaliere si direbbe dunque che è energico e positivo, tutto merito della dama del suo cuore.

Impostazioni privacy