Alessandro Vicinanza accarezza il pancino di Roberta: vacanza d’amore dopo Uomini e Donne, il video

Altro che crisi in corso, Roberta e Alessandro stanno vivendo un vero e proprio idillio. C’è qualcosa che devono rivelare ai fan?

Negli ultimi giorni Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati gli assoluti protagonisti delle cronache rosa. I gossippari hanno malignato parlando di una presunta crisi in corso. C’è chi addirittura ha insinuato che tra loro ci siano stati dei tradimenti, motivo per il quale si sarebbero allontanati. In molti hanno avanzato tesi, ipotesi e talvolta illazioni, attaccando il cavaliere casertano e accusandolo di avere perpetrato ai danni di Roberta un comportamento a dir poco scorretto.

Roberta e Alessandro : la dama è incinta?
Uomini e Donne, colpo di scena!(Fonte Instagram @rorbertadipadua) arabonormannaunesco.it

Mere congetture che si sono rivelate assolutamente fittizie, i protagonisti del gossip in questione, non hanno rilasciato dichiarazioni, non hanno smentito ma hanno invero confermato con i fatti quello che i fan al loro più affezionati hanno sempre sostenuto: che sono cioè più felici che mai. Roberta e Alessandro sono al settimo cielo, tanto che forse hanno una notizia in serbo per i loro supporter. Chi ha sostenuto che tra loro ci sia stata maretta deve ricredersi, i detrattori della coppia devono dunque rassegnarsi all’evidenza, la dama e il cavaliere si stanno godendo la relazione e probabilmente hanno riso divertiti di chi, avrebbe desiderato la loro rottura.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro confermano tutto con delle stories, come stanno le cose tra loro

La splendida Roberta ha postato delle storie che lasciano ben poco all’immaginazione. La dama è solita condividere con i suoi fan i momenti della quotidianità, vita di tutti i giorni in cui c’è anche il compagno. I due si sono mostrati sereni godersi dei momenti di relax al mare e, i più attenti hanno scorto un dettaglio che non è passato inosservato. Come ben si evince dalle immagini tratte della breve clip, ad un certo punto, il cavaliere ha accarezzato il ventre della compagna. Che sia un messaggio sibillino per alludere ad una presunta gravidanza?

Roberta e Alessandro, altro che crisi!
Roberta e Alessandro, il dettaglio fa sognare i fan(Fonte Instagram @robertadipadua) arabonormannaunesco.it

Se lo sono chiesti in tantissimi. Il video in questione è circolato velocemente in rete, fomentando le speranze di chi vorrebbe veder coronato il loro sogno d’amore con la nascita di un bebè. Se dunque fino a qualche giorno fa si è mormorato circa la fine della loro relazione, oggi c’è chi parla di un dolce futuro che li aspetta. È opportuno dire che i diretti interessati non hanno fatto menzione ad una possibile gravidanza, si tratta infatti di una interpretazione, forse di una speranza che nutrono i loro fan. Ciò che è certo è che tra loro tutto procede a gonfie vele a prescindere dalla presunta dolce attesa.

 

Impostazioni privacy