Alessandro Borghese, un dramma avvenuto nel suo ristorante è davvero molto preoccupante: ecco cosa è successo
Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo culinario con il suo talento, la sua professionalità e la sua famosissima simpatia e frase d’effetto è lui, Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet, l’uomo si è fatto conoscere nel famosissimo programma 4 ristoranti, anche se qualcosa è andata storto nell’ultimo periodo e i clienti non sono stati affatto contenti del trattamento ricevuto nel suo ristorante: andiamo a scoprire meglio i dettagli nel corso di questo articolo.
Sin da piccolo, Alessandro ha sempre maturato una grandissima passione per il mondo culinario, tanto che dopo aver studiato presso l’ American Overseas School of Rome, comincia a lavorare come cuoco sulle navi da crociera.
Conosce l’arte per via dei suoi viaggi in molte città di successo come Londra, San Francisco e New York e nel 2004 inizia per caso la carriera televisiva, facendosi conoscere nel noto programma Cortesie per gli ospiti prodotto da Magnolia. Dopo una piccola apparizione nel 2012 al famoso programma Camera Cafè, viene scelto per un programma tutto suo chiamato Alessandro Borghese- 4 ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata.
Un programma che ha reso orgogliosa anche sua mamma che, a detta dello chef, non è mai stata golosa dei suoi piatti culinari ma tanto felice per il successo di suo figlio. In una intervista, Borghese ha rivelato che era una mamma molto severa: “Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava”.
Alessandro Borghese, la delusione dei suoi ospiti: ecco il motivo
Negli anni, Alessandro Borghese è riuscito a trasmettere serenità, gusto e professionalità proprio attraverso il suo programma 4 Ristoranti e le sue tanto amate votazioni. In molti ricordano la sua fatidica frase “VOTO DIESCI” che , a quanto pare, a detta dei clienti, non è la stesso che darebbero al suo di ristorante.
Come si evince da questo screenshot di Tripadvisor, un utente che ha deciso di provare il ristorante di Alessandro Borghese, non è rimasto affatto soddisfatto del cibo, del servizio, della location e di tutto quello che lo chef sottolinea nei suoi programmi.
Addirittura l’utente definisce la serata “da dimenticare” per la troppa attesa e per il menù poco ricco. Insomma, Alessandro Borghese come reagirà a questa critica amarissima dell’utente su Tripadvisor?!