Alessandra Celentano, spunta il video di quand’era giovanissima: capelli riccissimi e sguardo intenso, bellezza mozzafiato

Alessandra Celentano, ricordate com’era anni fa? Capelli ricci, sguardo top e bellezza da far girare la testa, il video è già virale sul web.

La maestra Alessandra Celentano è ormai una presenza fissa ad Amici da circa 20 anni. Era il 2003, infatti, quando è approdata nel talent di canale 5 e da allora è sempre stata grande protagonista in ogni edizione.

Alessandra Celentano com'era da giovanissima

Alessandra Celentano, ricordate com’era da giovanissima? Resterete a bocca aperta – Fonte: Instagram @alessandra.celentano – arabonormannaunesco.itTutti conosciamo la sua severità e la sua forte personalità, che spesso la porta anche a discutere con i colleghi e gli allievi, e in alcuni casi anche con la ‘padrona di casa’ Maria De FIlippi, che talvolta l’ha accusata di essere troppo dura e di non sapersi rapportare ai ragazzi nel modo giusto.

Tra le due c’è stato anche un periodo di freddezza qualche anno fa, come raccontato dalla stessa Celentano nel corso dell’intervista a Belve, ma poi i loro rapporti sono tornati sereni e ancora oggi la loro è una bella amicizia, che va al di là del rapporto professionale. Oltre ad essere molto severa, però, la maestra Celentano è nota anche per la sua autoironia e ovviamente per la sua grande competenza in fatto di danza.

In tutti questi anni ad Amici, infatti, ha sempre dimostrato di saper individuare i grandi talenti e molti dei suoi ‘pupilli’ all’interno della scuola sono diventati poi dei professionisti. Ricordate com’era la maestra agli inizi della sua partecipazione al programma? Non tutti hanno presente i suoi capelli ricci e la sua bellezza da togliere il fiato: ecco un video che vi lascerà a bocca aperta.

Alessandra Celentano, ricordate com’era agli inizi della sua esperienza ad Amici? Capelli ricci e giovanissima, una bellezza mozzafiato, ecco il video

Alessandra Celentano fa parte del cast di Amici dal 2003, precisamente dall’edizione vinta dal ballerino Leon Cino. All’epoca la maestra aveva 37 anni ed era molto diversa da come siamo abituati a vederla oggi. Ricordate la sua bellezza mozzafiato? Il video che stiamo per proporvi risale proprio a quella edizione di Amici e ci mostra una versione del tutto nuova della maestra.

Alessandra Celentano com'era da giovane
Alessandra Celentano, ecco il video di 20 anni fa ad Amici: la ricordavate così? – Fonte: Instagram @__amiciofficial___ – arabonormannaunesco.it

Oggi la vediamo sempre con i capelli lisci, solitamente tirati all’indietro, e con uno stile molto semplice e sobrio, con tute e scarpe da ginnastica. Nel 2003, invece, la maestra portava i capelli riccissimi e più scuri di come sono adesso, aveva uno sguardo molto intenso, che ancora oggi la contraddistingue, e un fisico pazzesco che metteva in mostra con abiti eleganti e tacchi vertiginosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FAN (@__amiciofficial___)

Nel video si vede ancora di più la sua bellezza perché Alessandra si spostò al centro dello studio per mostrare dei passi a Leon. Ancora oggi è una donna molto bella e affascinante, e su questo non c’è alcun dubbio, ma vedere le immagini di 20 anni fa ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto che il video è già diventato virale in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy