Alessandra Celentano, l’addio era inevitabile: “Ho dovuto fare una scelta”

La famosa maestra di danza di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, ha annunciato la scelta che ha fatto.

Quello che lega Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi è un rapporto ventennale. È dal 2003, infatti, che l’ex ballerina e coreografa ricopre il ruolo di maestra di danza nel talent che va in onda su Canale 5. Con i suoi commenti e i suoi giudizi, a volte ritenuti troppo severi, la Celentano è amata/odiata tanto dagli allievi della scuola quanto dal pubblico.

Alessandra Celentano: la scelta difficile
Alessandra Celentano ha confessato a “La volta buona” la scelta difficile che ha preso (Instagram @alessandra.celentano) – arabonormannaunesco.it

Frequenti sono anche i litigi con gli altri maestri della scuola: negli anni, ad esempio, famose sono state le discussioni con l’ex maestra della scuola, Veronica Peparini. Più di recente, invece, ci sono stati diverbi accesi con Raimondo Todaro. Insomma, la Celentano sa difendere le sue idee, anche a costo di risultare antipatica. Di recente però ha annunciato la sua scelta.

La scelta di Alessandra Celentano

Ospitata di recente nel salotto de “La volta buona” da Caterina Balivo, la maestra di danza di Amici, Alessandra Celentano, ha dato il suo annuncio che ha sconvolto i fan.

Alessandra Celentano: i rapporti con l'ex marito
Alessandra Celentano ha confessato perché non sta più con il suo ex marito (Instagram @alessandra.celentano) – arabonormannaunesco.it

Durante l’intervista, la maestra ha affrontato il discorso della decisione di dire addio al suo ex marito, il commercialista Angelo Trementozzi, con cui è stata sposata dal 2007 al 2012. Una scelta non semplice e che sicuramente ha fatto soffrire Alessandra. La maestra ha dichiarato: “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista. Per lui era un dolore quasi fisico. Quindi io ho dovuto fare una scelta: se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda famiglia. Dopo anni di lavoro sul rapporto e sulle problematiche è andata così”.

Alessandra racconta dunque che la separazione dal marito è stata una scelta sofferta ma obbligata, in un periodo difficile della loro vita. La maestra di Amici ha comunque spiegato di essere in buoni rapporti con il suo ex marito, dicendo: “L’amore, il rispetto, il bene, la fiducia non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale. Il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo e continua a esserlo. Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo sempre la sicurezza e la certezza che al bisogno io ci sarò sempre e lui anche. Credo che sia importante. È un peccato, quando c’è stato un grande amore, che poi finisca tutto e ci si odi. Trovo molto brutta questa cosa.“

Nonostante l’ex marito di Alessandra Celentano si sia fatto una nuova famiglia, legandosi ad un’altra donna da cui ha avuto un figlio, la maestra ha detto che le ha fatto strano ma non male. Ha dichiarato, infatti: “Era il suo sogno e se vuoi veramente bene a una persona sei felice per lui non puoi essere egoista.

Impostazioni privacy