Alessandra Amoroso cacciata via dal ristorante: si era presentata così con il compagno, l’epilogo della vicenda

L’epilogo di Alessandra Amoroso che è stata cacciata dal ristorante. Non le era mai successo qualcosa di simile: ecco cosa è accaduto. 

Nelle ultime settimane Alessandra Amoroso è stata al centro del gossip per la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo la vittoria ad Amici non aveva mai partecipato al Festival, come invece hanno fatto altri cantanti usciti dal talent. Il 2024 sarà la prima volta per la cantante che nei scorsi giorni è stata cacciata da un ristorante.

Cacciata dal ristorante: cosa è successo ad Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso cacciata dal ristorante (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

Un epilogo davvero molto strano reso noto sui social dal cameriere del ristorante. La Amoroso si era presentata al ristorante con il compagno, ma è stata cacciata via per un motivo ben preciso. La vicenda è diventata virale, ma ora pare che sia andata di nuovo proprio lì. Ecco cosa è successo.

Cacciata dal ristorante: cosa è successo ad Alessandra Amoroso

A raccontare quanto successo ad Alessandra Amoroso è stato su TikTok@marzianoandrea. La sera del 31 dicembre 2023 Alessandra Amoroso si è presentata al ristorante di Ossana. Era l’Antica Osteria e aveva chiesto al cameriere se ci fosse un tavolo. Questo l’ha dovuta mandare via poiché non aveva tavoli disponibili. Era la sera di Capodanno e il cameriere preso dal lavoro non si era accorto che stava parlando con la cantante.

Solamente dopo un collega gli ha fatto notare che aveva appena mandato via Alessandra Amoroso. Tuttavia il cameriere sottolinea che anche se l’avesse riconosciuta non avrebbe potuto farla accomodare in quanto non aveva nessun tavolo disponibile. Aveva infatti già controllato l’agenda e non aveva trovato nessuna disponibilità per quella sera.

Alessandra Amoroso cacciata a Capodanno dal ristorante
Alessandra Amoroso con il cameriere Andrea (foto: instagram @marzianoandrea) (arabonormannaunesco.it)

Senza discutere Alessandra Amoroso, che quella sera non aveva prenotato, ringrazia e va via. Il cameriere pensando all’accaduto dispiaciuto ha pensato di invitare la cantante a mangiare nel ristorante. Così il 3 gennaio la cantante, questa volta prenotando un tavolo, si è presentata dopo l’invito fatto dal cameriere a tornare.

Il cameriere ha fatto sapere del ritorno della cantante sempre sui social e qui si è detto in ansia perché era la prima volta che serviva un personaggio famoso. Solo complimenti per Alessandra Amoroso che si è mostrata molto gentile mettendo subito il cameriere a proprio agio. La cantante ha fatto anche una foto con il cameriere del ristorante che è praticamente diventato virale con questa storia. Complimenti anche a lui che ligio al suo lavoro, ha ammesso che anche se avesse subito riconosciuto Alessandra, non le avrebbe garantito un trattamento di favore.

Impostazioni privacy