Alena Seredova sulle corna di Buffon: la confessione dopo anni

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Buffon con l’Ilaria D’Amico: la verità svelata dopo molti anni. 

Oggi la modella ceca ha un nuovo amore con il manager Alessandro Nasi, ma ci sono delle cose che non dimenticherà mai perché l’hanno segnata nel profondo. Di cosa si tratta.

Alena Seredova ricorda il tradimento di Buffon: svelato un segreto
Alena Seredova ricorda il tradimento di Buffon: svelato un segreto (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Alena Seredova ha scoperto nel 2014 di essere stata tradita da Gigi Buffon nel peggiore dei modi e questo per lei è stato motivo di sofferenza. I due sono stati insieme dal 2005 al 2014 e si erano sposati nel 2011. Lei credeva di potersi fidare del loro amore eppure un giorno ha scoperto che il marito la tradiva ascoltando la radio.

Un programma radiofonico passò l’indiscrezione che parlava di un flirt tra Buffon e Ilaria D’Amico. Il gossip si è poi rivelato vero, al punto che la storia tra la giornalista e l’ex portiere della Nazionale e della Juventus diventò ufficiale mesi dopo e fu il motivo della fine del matrimonio con Alena Seredova.

Alena Seredova svela un dettaglio sul tradimento di Buffon

A quasi dieci anni dal divorzio, in un’intervista con Harper’s Bazar, Alena Seredova è tornata a parlare di Buffon, svelando che all’epoca non si è sentita tradita solo dall’ex marito, ma anche da conoscenti e amici che segretamente sapevano della storia tra il campione e la giornalista, ma non avevano le detto niente.

Si professavano amici, ma in effetti non lo erano: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano”, ha rivelato Alena Seredova, aggiungendo di aver “smesso di frequentarli”. 

Alena Seredova oggi è felice con Alessandro Nasi
Alena Seredova oggi è felice con Alessandro Nasi (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Oggi la modella è felice e ha ritrovato la serenità con il manager Alessandro Nasi, grazie al quale ha ritrovato la fiducia nell’amore. Il loro è un rapporto sereno che va avanti ormai da anni, ma in passato Alena Seredova ha dichiarato di avere “ancora una profonda ferita nel cuore” per il tradimento di Buffon.

Del marito ha dichiarato: “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta e io e Alessandro ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme”. Le nuvole sono alle spalle per la modella, che si è risposata con Alessandro Nasi a giugno: “Bilanci dei primi mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo”, ha spiegato.

Impostazioni privacy