Alberto Matano, quell’affetto speciale con un altro uomo dello spettacolo: nessuno lo sapeva

Sapete che Alberto Matano ha un affetto speciale con un altro uomo dello spettacolo? Nessuno sapeva di questo importante rapporto.

Sicuramente il conduttore ha dimostrato, ancora una volta, di essere una persona davvero sensibile e dal cuore d’oro. Nato a Catanzaro il 9 settembre del 1972, il giornalista ha iniziato a scrivere per Avvenire quando ancora andava all’Università. Laureato in Giurisprudenza ha collaborato con Rete News, agenzia televisiva di Montecitorio. Nel 1996, poi, ha superato la selezione per la Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia. In tv invece ci arriva indirettamente lavorando nella redazione di Bloomberg Television quando, nel 1998, inizia la sua collaborazione con l’Agenzia Ansa.

Alberto Matano e l'amicizia
Alberto Matano e l’amicizia con un personaggio straordinario (AraboNormannaUnesco.it)

Nel 1999 diventa giornalista professionista e firma poco dopo il primo contratto con la Rai per Giornale Radio dove segue principalmente avvenimenti legati al mondo della politica. Nel 2007 è diventato un protagonista del Tg1 e da quel momento per lui arriva l’esplosione di notorietà che si porta dietro ancora oggi. Dal 2019 è il volto de La vita in diretta, programma seguitissimo e molto amato dagli italiani. 

Oggi vogliamo però parlarvi del rapporto speciale che ha con un uomo molto noto del mondo dello spettacolo.

Alberto Matano e un rapporto speciale con un uomo

Alberto Matano, come tanti altri personaggi della televisione, ha dei rapporti speciali anche fuori dal mondo dello spettacolo con dei colleghi. Una cosa che non ha mai messo in piazza anche a causa della sua riservatezza che l’ha portato a preferire parlare più sugli schermi che attraverso i giornali di gossip.

Storia d'amicizia bova matano
Raoul Bova amico di Alberto Matano (ANSA) AraboNormannaUnesco.it

Alberto vive un’amicizia sincera, ormai da anni, con l’attore Raoul Bova come raccontato da Nuovo Tv. A unirli, si legge, è un affetto sincero che dura da anni. Appena possibile passano del tempo insieme anche a fianco delle rispettive dolci metà e cioè Riccardo Mannino e Rocio Munoz Moralez.

Con Raoul, il conduttore, condivide un cuore generoso e il tempo speso insieme viene definito come “magnifico”, come ha raccontato lo stesso Alberto durante la sua trasmissione su Rai 1. Insomma una storia d’amicizia fedele e sincera in grado di resistere a lungo sotto diversi punti di vista.

Una storia nata magari da un incrocio nei corridoi della tv di Stato, ma che è andato avanti e ha permesso loro di legarsi sempre di più fino a raggiungere una sincera amicizia che ha arricchito la vita di entrambe le parti. Staremo a vedere se vorranno raccontare altro di questo splendido rapporto che riempie la vita dei due personaggi dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy