Alberto Matano, l’emozione è troppa e non riesce a trattenerla

Alberto Matano non riesce a trattenere la commozione: le immagini social rivelano l’emozione del conduttore de La Vita in diretta.

Giornalista, conduttore tv, Alberto Matano è tra i personaggi del mondo della televisione maggiormente accreditati. Da diversi anni conduce La Vita in diretta e si conferma leader degli ascolti della fascia oraria di riferimento. Il format è un appuntamento imprescindibile per il pubblico, tratta temi di attualità inerenti alla cronaca ma anche al gossip e al lifestyle e spesso ospita protagonisti della tv, del cinema, e non solo.

Alberto Matano commosso
Alberto Matano presentazione stampa-foto ansa – arabonormannaunesco.it

La Vita in diretta è un talk molto apprezzato, considerato uno dei programmi di punta della Rai, anche per questo Matano è tra i conduttori che hanno ricevuto maggiori consensi nell’ultimo periodo. Coadiuvato da una squadra di collaboratori non indifferente, il daytime pomeridiano è realizzato con estrema professionalità e di questo Matano ne è fiero. Senza gli addetti alla redazione e i tanti inviati La Vita in diretta non sarebbe la stessa.

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che Matano potesse lasciare la Rai. Come Fazio e Amadeus anche l’ex volto del Tg1 ha rischiato di abbandonare la rete di stato. I rumors sono stati insistenti e hanno indotto il giornalista a rompere il silenzio: Matano ha confermato il legame con la Rai, legame che dura da oltre 20 anni e a settembre tornerà alla guida de La Vita in diretta. Una fedeltà rivolta non tanto all’azienda quanto al pubblico.

Alberto Matano, festa di fine stagione per La Vita in diretta

Chiusura di stagione per diversi programmi Rai e Mediaset. Le varie emittenti tv si avviano ad affrontare il palinsesto estivo con un’apposita programmazione, che terrà compagnia al pubblico durante la bella stagione. Gli appuntamenti quotidiani come È sempre Mezzogiorno, ma anche Storie Italiane e molto altri vanno in vacanza per tornare a settembre.

Alberto Matano festa fine stagione
Alberto Matano festeggia la fine de La Vita in diretta-foto ig @albertomatano- arabonormannaunesco.it

Anche La Vita in diretta ha salutato il suo vasto pubblico, Alberto Matano ha rassicurato i telespettatori ed è pronto per tornare in onda subito dopo l’estate. Come da copione non poteva mancare la festa di fine stagione: Alberto Matano e i suoi collaboratori hanno celebrato il successo de La Vita in diretta organizzando una cena dove hanno partecipato tutti coloro che lavorano al talk.

Dagli inviati, ai membri della redazione, ma anche i tanti che lavorano dietro le quinte, Alberto Matano commosso ha ringraziato tutti per l’amore e la passione messa in ogni puntata. Un impegno che ha reso La vita in diretta, ancora una volta, un programma di successo, leader negli ascolti.

Impostazioni privacy