Alberto Matano, l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno: “Basta, stop”

Alberto Matano spiazza i fan. Il suo annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno: nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Di cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Alberto Matano, il conduttore di Rai Uno che ormai da molte stagioni è uno dei pilastri della televisione italiana e che grazie alla sua Vita in Diretta continua ad essere sempre molto seguito dal pubblico a casa.

Alberto Matano prende una decisione irremovibile
Alberto Matano non ha nessun dubbio: la decisione è stata presa (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Eppure nelle puntate scorse ha davvero spiazzato con un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire e che è arrivato come un vero fulmine a ciel sereno. Si tratta di una decisione irremovibile, dalla quale non pare avere nessuna intenzione di tornare indietro.

“E allora sapete che facciamo? Non ne parliamo più neanche noi. Basta, stop. Sai cosa ti dico? Se non ci sono notizie, non ne parliamo più. Oggi c’era questa notizia dei consumatori, stop” ha ammesso in diretta, ma a che cosa ha fatto riferimento?

Alberto Matano non ne vuole più parlare: la decisione è presa

Insomma, la decisione per Alberto Matano pare essere definitiva ed ha a che fare con il caso legato a Chiara Ferragni, che da alcune settimane è finita al centro dell’attenzione per via dell’indagine a suo carico di truffa aggravata per il pandoro Balocco griffato.

Alberto Matano non vuole parlare di Chiara Ferragni
Il conduttore è determinato: non si parlerà più del caso Ferragni in studio? (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Una situazione che pare aver stancato anche i suoi ospiti in studio, che non mancano di sottolineare un certo malessere, lo stesso che anche il conduttore e giornalista trova sensato e che lo ha portato a decidere di non parlare dell’argomento. Salvo che non ci siano delle notizie nuove al riguardo.

“È un po’ troppo, qui stiamo esagerando. Il pandoro è stato comprato anche perché era griffato con quell’occhio della Ferragni. Io trovo troppo accanimento” – ha affermato una degli invitati alla trasmissione –“Uno pensa veramente che una persona che ha milioni di follower non si faccia pagare? Un conto è se c’è stato un inganno, ma andiamo, i soldi sono stati dati” ha proseguito la presente, alla quale ha fatto coro Valeria Fabrizi, stufa di sentire parlare sempre della stessa cosa.

Da qui la decisione del padrone di casa, che pare essere stato davvero irremovibile, nonostante l’argomento al momento sia davvero molto caldo e pronto a fare notizia: non resta che continuare a seguire il giornalista per scoprire se, da oggi in poi, la sua scelta sarà portata avanti oppure no. Il pubblico di certo presterà massima attenzione.

Impostazioni privacy