Alberto Matano, è successo tutto stanotte: fan senza parole

Quanto accaduto stanotte è davvero inspiegabile, almeno per il conduttore Alberto Matano: ecco tutti i dettagli.

Incredibile ma vero. Neanche Alberto Matano, amatissimo conduttore de La Vita in Diretta, può credere a quanto successo. D’altronde la vita sorprende sempre, specialmente quando risulta inaspettato. Anche i fan sono rimasti senza parole benché abbiano trovato ugualmente il coraggio di rilasciare qualche commento. Qualcuno coglie questa occasione per ribadire la sua bellezza e rinnovare nei suoi confronti la propria stima.

Alberto Matano mostra Dolce & Gabbana foto
Una notte insolita per Alberto Matano (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Una notte che racchiude in sé qualcosa di incredibile ma ecco l’aspetto ancor più stupefacente: è accaduto tutto in poche ore. Al risveglio il personaggio tv ha manifestato perplessità come se avesse vissuto in un sogno eppure era realtà. Un vortice di pura emozione che lo ha travolto non potendo neppure rendersi conto di quello che stesse succedendo in quel momento proprio intorno a lui. A riguardo, lo stimato giornalista ha documentato ogni singolo dettaglio, attraverso i social.

Alberto Matano, tutto in una notte: cos’è successo?

Dal suo profilo social sono emerse alcune foto che testimoniano l’accaduto. Contesto da favola e un’atmosfera a dir poco magica, Alberto Matano si mostra sorridente, lasciandosi, al contempo, avvolgere da quelle intense emozioni. Anche i fan non hanno resistito e numerosi utenti si sarebbero scatenati nei commenti rivolgendogli una semplice dedica, seppur d’effetto: “sei luce“. In effetti, splendente come una stella, circondato da altrettanti del suo calibro, per una notte indimenticabile.

Alberto Matano mostra Dolce & Gabbana foto
A Milano per la mostra di Dolce & Gabbana (Credits: Instagram @albertomatano) – arabonormannaunesco.it

Ebbene, il conduttore annoverato tra gli ospiti d’onore per l’inaugurazione della mostra Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana dei due iconici stilisti, presso Palazzo Reale a Milano. Un evento unico che avrà luogo nella location meneghina, dal 7 aprile fino al 31 luglio. Tanti i vip, anche internazionali, presenti per la prima che apre così il ciclo delle prossime visite, preannunciandosi un grande successo, anzi sarà l’appuntamento mondano più esclusivo e chiacchierato della stagione.

Dal canto suo Alberto Matano ha pubblicato su Instagram una sequenza di scatti, tra selfie e alcuni dettagli della mostra medesima per non parlare dell’incontro con la collega Francesca Fagnani. Ma questi sono solo alcuni dei nomi che si sono radunati in Piazza Duomo, domenica scorsa: da Naomi Campbell a Helen Mirren, da David Gandy a Demi Moore, per celebrare l’apertura di questa magnifica esposizione, firmata dalla Maison. L’ex padrone di casa degli Oscar 2024 ha così annunciato: “una notte a Milano…” che non si dimenticherà.

Impostazioni privacy