Alberto Matano e Riccardo, la famiglia si allarga: “Bimba”, fan felicissimi

Lieta novella per Alberto Matano e Riccardo, pronti ad allargare la famiglia: un nuovo arrivo manda i fan in visibilio.

Coppia amatissima nel mondo dello spettacolo, Alberto Matano e Riccardo Mannino, aitante avvocato, sono innamorati come il primo giorno. Sposi dal 2022 – si rammenti l’officiante Mara Venier, elegantissima, amica del conduttore – si rivelano particolarmente riservati, pubblicando rari scatti insieme e accrescendo così la curiosità in merito alla loro storia d’amore. Il desiderio di essere genitori è forte, anche se la star de La Vita in Diretta avrebbe così confessato al settimanale Sette: “Per i figli forse è tardi“.

Alberto Matano e Riccardo festeggiano un nuovo arrivo in famiglia
Magnifica notizia per Alberto Matano e il marito Riccardo: arriva “Bimba” – arabonormannaunesco.it

Mai dire mai nella vita, però: i piccioncini hanno infatti allargato la famiglia accogliendo una piccolina. Campane a festa e fan emozionati, brindando al lieto evento e alla splendida creatura. Anche altrettanti volti noti hanno rilasciato commenti colmi d’affetto e congratulazioni, destando una reazione calorosa, inaspettata per i neo-genitori. Si è subito voluto condividere la prima foto di benvenuto, auspicando un futuro roseo e ricco di meravigliose scoperte.

Alberto Matano e Riccardo, un nuovo arrivo in famiglia

Un sogno, seppur recondito, quello di avere un bambino da stringere tra le braccia: Alberto Matano, finalmente, ora può gioire. Non a caso, si è mostrato al suo pubblico su Instagram con un dolcissimo fagottino, accoccolato sulla spalla, annunciando così l’arrivo del nascituro Federico. Immensa felicità e presunte ipotesi aleggiano tra gli utenti: che sia suo figlio? In verità no, perché il piccolo è suo nipote, in qualità di bravo zio, divenendo, invece, papà di una tenera femminuccia.

Alberto Matano appare sui social con un cucciolo
Un tenero cucciolo per il conduttore (Instagram @albertomatano) – arabonormannaunesco.it

Un cucciolo pelosetto fa capolino in casa Matano-Mannino. Probabilmente di razza Chihuahua, essendo una taglia mignon. Orecchie che spiccano verso l’alto e occhietti vispi, il conduttore avrebbe così asserito: “Bimba, che ridere…” facendo supporre si tratti del nome attribuitole. Non passa inosservato il maglioncino rosa che indossa, rendendola, perciò, ancora più graziosa. Amante degli animali, non resiste alla tentazione di abbracciarla e donarle tanti bacini, coccolata a più non posso da chiunque.

Non è dato sapere se trattasi della sua amica a quattro zampe, oppure se sia appartenente ad un altro componente della numerosa famiglia: non a caso, una voce fuori campo lo definisce, ancora una volta, ‘zio’. I fan non si sono risparmiati sui social ponendo in luce la sua particolare sensibilità, rapiti dalla beltà di questo bellissimo scricciolo: “È delicata. Amore. Con il cappottino“. Una vera lady che ha conquistato il cuore degli amanti cinofili, e adesso è lei la vera star del web.

Impostazioni privacy