Alberto di Monaco, l’ordine perentorio che zittisce e umilia Charlene e Carolina

Alberto di Monaco non è più disposto a tollerare certi atteggiamenti e infatti ha deciso di porre fine alle divisioni all’interno della famiglia.

Ormai nessuno è più disposto a stare ad ascoltare i continui litigi tra la principessa Charlene e Carolina ed è per questo che il principe Alberto ha deciso di intervenire.

Ordine perentorio di Alberto II
Cosa ha fatto il principe Alberto II?- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Il principe è ormai stanco dei continui litigi in famiglia, ma è soprattutto stanco di vedere la sua famiglia così divisa ed è proprio per questo che ha deciso di fare un invito a tutti i suoi familiari.

Crisi alla corte di Monaco: ormai è ufficiale

Presso lo Sporting Club del Principato di Monaco si è tenuto il consueto Ballo della Rosa, sostenuto dalla principessa Caroline di Hannover, giunto alla sua 68ª edizione. Una vasta parte della famiglia Grimaldi era presente, inclusa la principessa Charlene, che ha brillato con un outfit firmato da Elie Saab e un nuovo taglio di capelli.

Alberto II zittisce e umilia Charlene e Carolina
Alberto II invita a ballare insieme- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Era da dieci anni che la moglie di Alberto non partecipava a questo evento, ma forse a causa degli scandali recenti che recentemente hanno coinvolto la famiglia principesca, hanno optato per una partecipazione unificata. A sottolineare ciò, almeno secondo quanto riporta il settimanale “Gente”, ci sono state anche le raccomandazioni del principe Alberto II, che ha invitato tutti a ballare insieme, a sottolineare la sua volontà di mostrare unità davanti alle difficoltà. Andiamo però ad analizzare la situazione.

Dalla crisi finanziaria agli scandali di corte, ultimamente la famiglia reale non ha vissuto in tranquillità. Una delle principali colpevoli dietro a questa situazione è sicuramente la principessa Charlene. La prima infatti è nota ai suoi sudditi per essere una donna con le “mani bucate”. La donna infatti oltre a ricevere 1,5 milioni di euro all’anno, almeno secondo alcuni, usa molte delle finanze del regno per uso personale. Ed è proprio per questo che non è ben vista dai suoi sudditi. 

Come se non bastasse il “disastro” creato dalla principessa Charlene, anche Charlotte Casiraghi ci ha messo il suo. La principessa infatti ha deciso di divorziare da Dimitri Rassam, e ha cominciato a frequentare Nicolas Mathieu. L’uomo, come molti sanno, non è ben visto a corte, soprattutto dalla principessa Carolina, che non condivide a pieno gli atteggiamenti dello scrittore.

Charlotte Casiraghi, sempre incantevole, era presente al ballo, ma ha preferito presenziare senza il suo nuovo compagno. Alla festa erano presenti anche Alexandra di Hannover con il fidanzato Ben-Sylvester Strautmann, insieme a Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, più innamorati che mai.

Impostazioni privacy