Alberto di Monaco costringe Charlene a farlo, tutto per salvare il patrimonio

Tra moglie e marito non sempre le cose sono rose e fiori, ma Alberto ha esagerato. Sembra infatti che Charlene sia stata costretta a fare qualcosa.

Sul viso della principessa di Monaco, dopo un lungo periodo di malattia, è finalmente tornato il sorriso. Dietro a questa serenità però c’è un accordo segreto.

Alberto costringe Charlene
Cosa sta succedendo tra Charlene e Alberto?-Ansa- Arabonormannaunesco.it

Charlene infatti, per ritrovare la pace in famiglia, ha dovuto stringere un patto con il marito. Andiamo a vedere cosa è successo nella famiglia reale di Monaco.

Patto segreto tra Charlene e Alberto: il principe ha deciso tutto

Dopo tante montagne russe e l’oscurità della crisi, sembra che Alberto II di Monaco e sua moglie Charlène  abbiano trovato un punto di incontro, o almeno, questa è la versione ufficiale del principe.

Alberto costringe Charlene
Alberto costringe Charlene a fare un patto- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Contribuisce a questo clima di serenità, almeno secondo il settimanale “Nuovo” il patto segreto che i due hanno stretto. Alberto e Charlène, hanno scelto questa opzione per riportare l’unità e l’armonia in famiglia e a Palazzo.

Sembra però che Charlene all’inizio non fosse molto d’accordo con questo patto. Data questa iniziale resistenza da parte della principessa il principe ha spinto molto affinché lei accettasse e alla fine c’è riuscito. Ecco è proprio grazie a questo ritrovato clima di serenità che i due coniugi hanno fatto una sorprendente apparizione insieme al Ballo della Rosa.

Nonostante la ritrovata serenità, solo poche settimane fa è scoppiato uno scandalo finanziario che ha scosso il Principato. Nel giugno 2023, Palmero è stato rimosso dall’incarico, accusato di corruzione e conflitto di interessi. L’uomo si è chiaramente difeso e per questo ha pubblicato gli estratti dei suoi cinque diari. In questi parla di litigi tra membri della famiglia reale, di spese eccessive da parte delle principesse (in particolare Charlène) e di pagamenti considerevoli fatti dal principe ai figli nati al di fuori dal matrimonio. 

Ed è anche il trattamento finanziario di questi due ragazzi che è al centro del patto segreto tra Alberto e Charlène. La principessa infatti, per accettare il patto, ha posto le sue condizioni: “Resterò al tuo fianco. In cambio, però, devi tenere Jazmin Grace e Alexandre lontani dal Principato”. Tra tutti i figli nati fuori dal matrimonio, almeno secondo quanto afferma il settimanale “Nuovo” Charlène non sopporta in particolare il secondo figlio del marito, Alexandre, che ambisce molto a ricoprire una posizione di rilievo nel Principato.  Al contrario invece Charlene non è per nulla preoccupata da Jazmin Grace che conduce una vita da principessa negli Stati Uniti e non oscura né Charlène né i suoi figli.

Impostazioni privacy