Alberto Angela nel caos: commette un errore e gli italiani sabotano il programma

Alberto Angela questa volta finisce al centro della bufera, quel gesto pare proprio non essere piaciuto ai fan che hanno boicottato il programma.

Si torna a parlare di Alberto Angela, il conduttore che proprio la sera di Natale è andato in onda con il programma Stanotte a Parigi: tra i quadri di Monet, Versailles, Sainte-Chapelle, il museo di storia naturale e tutte le bellezze della città, il conduttore ha fatto fare a tanti telespettatori italiani, un viaggio davvero unico e forse irripetibile.

Alberto Angela torna in prima serata ma quel gesto non piace a tutti
Alberto Angela foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ma tra una bellezza e l’altra, c’è un piccolo particolare che non è piaciuto proprio a tutti: partiamo dal presupposto che nella puntata speciale il conduttore ha ospitato il cantante Mika e il portiere del Psg Gianluigi Donnarumma, due punti di riferimento della città francese che però sono strettamente legati alla storia italiana.

E proprio su questo ultimo invitato, ovvero il calciatore, qualcuno pare avere avuto qualcosa da ridire: un particolare che in un certo senso ha fatto beccare al padrone di casa un vero e proprio rimprovero anche sui social: ma entriamo nel vivo della questione.

Alberto Angela, sui social il gesto non piace: critiche per il conduttore

Come detto prima, Alberto Angela è stato protagonista della serata di Natale e seppure il suo programma è stato molto seguito, quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è stato un certo malumore da parte dei social per la presenza in particolare di Gigio Donnarumma.

Alberto Angela criticato sui social: il motivo
Alberto Angela foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Nel giorno più magico dell’anno, Gigi Donnarumma ci ha raccontato il sogno di tutti i bambini e le bambine che amano il calcio: giocare in un grande club e vincere trofei prestigiosi! Un percorso lungo, fatto di talento, ma anche di sacrificio e dedizione” queste sono state le parole con cui il conduttore ha presentato il portiere che ormai da molti anni vive e gioca in Francia.

Ma la cosa non è piaciuta a tutti e infatti le reazioni social sono state discordanti: “Intervento completamente innecessario e veramente troppo lungo… piú Parigi e meno ospiti a caso per favore. Sarebbe un programma meraviglioso e perfetto senza di loro..”, oppure: “Ma perché? Con tante cose da dire e far vedere” e anche: “Quando ho visto lui ho cambiato canale, mi sembra un intervento inutile per uno sconosciuto. Avrei preferito vedere prima la Saint Chapelle” e ancora: “Perché Donnarumma? Non ha dato nulla alla trasmissione anzi..I milanisti hanno tolto l’audio, andati in bagno, fatto zapping”.

Impostazioni privacy