Albano, si allarga la famiglia a 81 anni: sogno ad occhi aperti per il cantante

Al Bano, il celebre cantante italiano, si prepara ad allargare la famiglia all’incredibile età di 81 anni. Scopri di più su questa emozionante notizia.

Al Bano ha concesso una succulenta intervista al recente numero di Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, con una notizia che ha fatto saltare sulla sedia il celebre cantante: sua figlia ha espresso il desiderio di diventare mamma presto. Una rivelazione che ha colto di sorpresa Al Bano, il quale ha sottolineato che il ruolo genitoriale è tutto tranne che un gioco, soprattutto a quella giovane età. “Le sue parole mi hanno colpito in pieno… Diventare genitori è un impegno serio, soprattutto a quell’età…”

Al Bano, sorprende tutti a 81 anni
Al Bano, 81 anni e un nuovo sogno che si avvera ( (credit ig @loredanalecciso_) -Arabonormannaunesco.it

Con un padre saggio e premuroso come lui, non è sorprendente che abbia consigliato alla figlia di ponderare attentamente la sua scelta. Ma non è finita qui, perché Al Bano ha anche rivelato che sua figlia Jasmine Carrisi sta sperimentando il mondo della musica mentre continua i suoi studi universitari.

Un nuovo capitolo per Al Bano a 81 anni

E, come un padre premuroso, ha consigliato alla figlia di concentrarsi sulle sue aspirazioni accademiche prima di prendere una decisione così importante nella vita: “Crescere un figlio è un impegno molto serio, per cui la invito a rifletterci bene e a rimandare di qualche anno per dedicarsi alla laurea e allo studio…”. Jasmine seguirà il consiglio paterno o seguirà la sua strada? Solo il tempo lo dirà. Ma Al Bano ha sottolineato quanto lui e sua figlia siano simili nel carattere, nonostante entrambi non siano tipicamente molto affettuosi: “Sì, siamo molto simili a mio padre e mia madre” Quando si tratta della carriera musicale di Jasmine, Al Bano ha fatto chiarezza dicendo che lei sta facendo tutto da sola.

Al Bano: diventare genitori non è un gioco
I preziosi consigli di Al Bano a Jasmine: riflettere prima di tutto (credit ig @loredanalecciso_) -Arabonormannaunesco.it

Passando poi alla sua esperienza come giudice in Io Canto Family, Al Bano si è mostrato piacevolmente sorpreso dall’eccezionale talento dei giovani concorrenti: “Devo dire che è sorprendente vedere ragazzini così piccoli già preparati, maturi, svegli e con una passione straordinaria per la musica..” Chissà chi tra questi giovani promettenti artisti riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e la vittoria il prossimo mercoledì 12 giugno.

Impostazioni privacy