Albano e Romina, le foto “rubate”, sognano i fan

Alcune immagini di Albano e Romina molto vicini hanno iniziato a far sperare i fan della coppia, che non hanno mai smesso di crederci. 

Albano e Romina hanno da sempre un grandissimo seguito e nonostante anni fa il loro matrimonio sia finito, c’è ancora chi spera che un giorno possano tornare assieme. E le ultime foto, in cui sono davvero vicinissimi, hanno fatto sognare chi ancora ci crede.

albano romina foto
Albano e Romina, la foto fa sognare i fan (IG Albano_music) – Arabonormannaunesco.it

Uno scatto “rubato” in cui si nota tutto il profondo legame che c’è tra di loro e si intravede una certa confidenza. La foto è diventata in poco tempo virale e ha fatto sognare i fan della coppia.

La foto di Albano e Romina fa sognare i fan della coppia

A molti fan è bastato vederli tanto vicini per ipotizzare un ritorno di fiamma ma, nonostante nella foto Albano e Romina sembrano essere davvero tanto affiatati, si trovavano a un loro concerto.

rapporti albano romina
Quali sono i rapporti tra Albano e Romina oggi (IG Albano_official) – Arabonormannounesco.it

Come si vede dall’immagine c’è stato un momento in cui Albano si è avvicinato a Romina e pare sussurrarle qualcosa nell’orecchio. La coppia, nonostante non sia più sposata da anni, artisticamente non si è praticamente mai divisa e continua a fare concerti in giro per l’Europa. Del resto il loro duo ha tantissimi fan e questo dimostra come oggi siano in ottimi rapporti e si vogliano un grande bene.

Albano e Romina negli anni hanno conservato un forte legame, lui però si è sposato con Loredana Lecciso di cui è innamoratissimo. Nonostante negli anni non siano mancati i gossip che parlavano di un ipotetico triangolo, del fatto che la Lecciso avrebbe delle colpe riguardo alla fine del matrimonio con la Power, il cantante ha sempre smentito queste voci, ribadendo la serenità della sua unione con Loredana, dalla quale ha avuto altri due figli.

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra molto buon sangue è cosa nota, ma questo non ha impedito ad Albano di continuare il suo rapporto professionale con la sua ex. Per la gioia dei fan hanno continuato ad esibirsi in coppia e lo fanno tutt’oggi, regalando momenti unici come quello di quest’immagine. La foto ha ricevuto moltissimi like e commenti, molti dei quali riguardano un ipotetico ritorno di fiamma. Cosa che però sembra essere molto remota, Albano e Romina, intanto, sono diventati di nuovo nonni, la figlia Romina jr ha avuto il suo primo figlio e in famiglia sono tutti al settimo cielo.

Impostazioni privacy