Albano cuore di nonno: la foto con il nipotino neonato e le figlie Romina e Cristel è boom di like

Albano è apparso in rete con una rarissima foto di famiglia: eccolo, emozionatissimo, insieme al nipotino appena nato.

L’artista è sicuramente uno dei più amati del panorama artistico italiano, e il suo talento ha sin da subito catturato l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi inimitabili successi, che hanno lasciato un vero e proprio segno nel mondo dello spettacolo. Nato in Puglia, proviene da una famiglia molto umile e si è trasferito da giovanissimo a Milano per cercare di realizzare il sogno di diventare cantante.

albano con il nipotino
Albano con il nipotino (foto: Ansa/IG) arabonormannounesco.it

Sta circolando in rete una fotografia che ritrae il cantante pugliese insieme al nipotino e alle due figlie Romina e Cristel.

Albano con il nipotino: eccoli bellissimi

Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta, e Albano ha così potuto conoscere il suo nipotino Axel Lupo. Il bambino è appunto nato dalla storia d’amore che c’è tra la figlia del cantante e Stefano Rastelli, il suo fidanzato conosciuto proprio negli studi Rai. L’annuncio della sua nascita è arrivato dai diretti interessati che, sui rispettivi profili social, hanno svelato di aver dato il benvenuto al piccolo.

albano con il nipotino
Albano con il nipotino (foto: IG) arabonormannounesco.it

Adesso, a distanza di mesi, è spuntato in rete uno scatto che ritrae il piccolino in compagnia della mamma Romina, della zia Cristel e di nonno Albano. Una fotografia, quella pubblicata dalla stessa Carrisi, che ha già fatto il giro del web e che è diventata subito virale. Nello scatto si vede un Albano emozionatissimo per la grande emozione provata e per aver avuto la possibilità di abbracciare il suo adorato nipotino. Accanto a lui, c’è l’altra figlia Cristel, che è mamma di tre figli e che è felicemente sposata con un noto imprenditore turco.

La famiglia Carrisi è d’altronde sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, tanto che in molti hanno sempre evidenziato l’unione che c’è tra tutti i fratelli. Albano ha infatti vissuto la separazione da Romina Power, che gli ha dato la gioia di avere quattro figli, ed è oggi legato sentimentalmente alla compagna Loredana Lecciso. Da lei ha invece avuto i due figli Jasmine e Albano Jr. Nel corso degli anni, i fratelli Carrisi hanno stretto un bellissimo legame e capita spesso che si mostrino insieme e in compagnia dei loro genitori. C’è da dire anche che Albano e Romina Power sono oggi in ottimi rapporti, e hanno anche ripreso quel sodalizio professionale che avevano un tempo.

Impostazioni privacy