Al Bano, l’annuncio della figlia Jasmine spiazza tutti: nessuno poteva immaginarselo

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti, compreso suo padre Al Bano. Il cantante pugliese è rimasto senza parole quando ha conosciuto il più grande desiderio di sua figlia. 

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 ed è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Il noto cantante pugliese ha avuto una lunga relazione con Loredana Lecciso e Jasmine è la prima figlia nata dalla loro unione. Anche se non ha il talento di suo padre, Jasmine ha più volte fatto capire di gradire il mondo dello spettacolo e, soprattutto, quello della musica. La giovane donna è una grande appassionata di musica e vorrebbe fare la musicista in futuro.

Jasmine Carrisi figlia Al Bano
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Fonte: Ig @jasminecarrisi (arabonormannaunesco.it)

Jasmine è molto attiva sui social network, ha circa 120 mila follower su Instagram e pubblica delle foto quasi ogni giorno. I suoi scatti sono sempre molto apprezzati dai suoi follower, sempre generosi nei suoi confronti. Nelle ultime ore, Jasmine sta facendo discutere per una dichiarazione nella quale ha parlato del suo futuro. Qual è il vero sogno di Jasmine Carrisi? Ecco tutta la verità sul suo futuro e sui progetti ai quali vorrebbe partecipare nei prossimi anni.

Jasmine Carrisi: “Vorrei partecipare a Pechino Express”

Jasmine Carrisi ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo, nel corso della quale ha parlato della sua vita, ma anche dei progetti che potrebbero arrivare in futuro. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha dichiarato di voler partecipare a Pechino Express, un programma che in questi anni ha ottenuto un grande successo, in onda su Sky. I concorrenti devono completare delle tappe, affrontando delle prove e facendosi dare dei passaggi dagli abitanti del posto.

Jasmine Carrisi
Le parole di Jasmine Carrisi hanno sorpreso tutti. Fonte: Ig @jasminecarrisi (arabonormannaunesco.it)

Pechino Express è un programma particolarmente apprezzato dal pubblico italiano perché non è un reality show vero e proprio, i concorrenti devono dimostrare di avere capacità di resistenza, ma anche tanta scaltrezza. Ecco un piccolo estratto dell’intervista: “Vorrei partecipare a Pechino Express, tutti mi dicono che si tratta di un’esperienza unica. Sicuramente sceglierei il mio amico Pierangelo Greco, un truccatore molto seguito sui social network. In coppia con lui sarei sempre in ordine”.

Queste parole hanno sorpreso i follower di Jasmine perché molti si aspettavano che lei parlasse della musica, la sua vera passione. E invece non è andata in questo modo, segno evidente che la figlia di Al Bano stia cambiando le sue prospettive in vista dei prossimi anni. Al Bano non ha ancora commentato le parole di sua figlia, ma è probabile che lo faccia molto presto.

Impostazioni privacy