Al Bano, la figlia Jasmine lo sconvolge e lui ammette tutto: “Non pensavo che lei…”

Al Bano è rimasto sconvolto dall’apprendere che sua figlia Jasmine avesse una passione così forte da sorprenderlo addirittura il padre

Al Bano non ha certo bisogno di presentazioni: nella sua carriera, iniziata nel 1965 nella trasmissione “Settevoci” e definitivamente decollata due anni dopo con il brano “Nel sole”, diventato anche un film in cui ha incontrato la sua futura moglie, Romina Power. Durante il suo lungo percorso artistico ha venduto oltre 25 milioni di dischi, vincendo anche 26 dischi d’oro e otto dischi di platino.

Albano
Albano è rimasto stupito dalla figlia Jasmine – fonte Ansafoto (www.arabonormannaunesco.it)

Se l’aspetto professionale gli ha dato molte soddisfazioni, quello privato non è stato privo di dolori. Si è infatti separato dalla moglie Romina nel 1999, dopo che la famiglia è stata messa a dura prova per la scomparsa della primogenita Ylenia, sparita in circostanze misteriose tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio 1994 mentre si trovava a New Orleans.

Al Bano ha poi trovato nuovamente l’amore con Loredana Lecciso, che gli ha dato due figli: Jasmine – nata nel 2001 – e Albano Jr. detto Bido, nato nel 2002. In generale i figli di Al bano sono tutti votati alla vita artistica, tanto che Jasmine ha pure partecipato assieme al padre al programma tv di Rai Uno “The Voice Senior”.

Al Bano: la figlia Jasmine sconvolge tutti con una rivelazione

Sicuramente avere un padre come Al Bano, conosciuto in tutto il mondo, aiuta a sviluppare una certa dose di creatività. Jasmine ha una vera e propria venerazione per il papà, considerato “super moderno” come ha dichiarato a Caterina Balivo a “La volta buona”: “Gli chiedo sempre consigli, è molto più moderno di me” ha proprio detto. Sulla mamma, Loredana Lecciso, ha detto che forse dovrebbe uscire dai social, visto che è molto attiva su Tik Tok: “Mamma mi dispiace ma sei un po’ cringe (…) La lascio fare ma per l’età che ha non è abbastanza Gen Z per fare i TikTok”.

Albano e Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi ad un evento – fonte Instagram @jasminecarrisi (www.arabonormannaunesco.it)

Avere i genitori così famosi, l’ha esposta spesso a molte critiche, ma Jasmine è andata per la sua strada, tanto da impressionare il padre che non aveva idea di che cosa stesse facendo la figlia. Come hanno riportato le pagine di Nuovo Tv, infatti, la figlia più giovane di Al Bano ha deciso di intraprendere le orme del padre, pubblicando una serie di singoli: l’ultimo si intitola “Sei tu”, uscito a marzo 2024, che ha fatto seguito ad altri brani come “Nessuno mai” in collaborazione con il rapper Clementino. Al bano è rimasto appunto scioccato: non aveva idea che la figlia amasse così tanto cantare.

Impostazioni privacy