Al Bano, il gesto di Loredana Lecciso colpisce al cuore: piangono tutti

Il gesto social di Loredana Lecciso colpisce al cuore i fan che non hanno nascosto la commozione: è boom di like per la showgirl.

Al Bano e Loredana Lecciso sono oggi una coppia consolidata. Insieme da più di 20 anni sono riusciti a superare momenti difficili, e grazie anche ai loro figli hanno consolidato il loro rapporto. Nonostante l’amore e la passione che provano entrambi i due non sono ancora convolati a nozze e a quanto pare non ne hanno nessuna intenzione. Il cantante di Cellino San Marco è stato sposato con Romina Power per tantissimi anni, hanno costruito insieme una splendida famiglia oltre che una carriera di successo, poi la relazione è naufragata.

Lecciso gesto inatteso per Al Bano
Lecciso dedica ad Al Bano-foto ig @loredanalecciso- arabonormannaunesco.it

Anche per questo l’artista non sente il bisogno di sposarsi una seconda volta. Tuttavia Al Bano ama molto Loredana, e in diverse interviste ha confermato la veridicità dei suoi sentimenti. Fra loro anche la passione è alle stelle, per l’artista il sesso è come il cibo:  “Se c’è ancora passione? Grazie a Dio sì. Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”.”, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

Loredana oggi ha scelto di allontanarsi dai riflettori, dopo aver tentato più volte la strada della tv, ha deciso di fare un passo indietro e dedicarsi alle sue passioni, L’ex showgirl si concede pochissimo alle interviste, evita ospitate in tv se non le ritiene opportune ha intrapreso una strada professionale diversa. Eppure la Lecciso è molto attiva sui social, dove non manca di condividere la sua quotidianità privata e lavorativa.

Loredana Lecciso, dedica inaspettata da Al Bano

Il suo account è ricco di immagini che raccontano il suo vissuto, post che ogni giorno ricevono tanti like e commenti positivi. Inoltre la Lecciso condivide anche scatti privati che la ritraggono con i figli, e anche con Al Bano. L’artista infatti non manca di prestarsi a qualche video e selfie.

Lecciso dedica ad Al Bano
Loredana Lecciso gesto per Al Bano-foto ig @loredanalecciso- arabonormannaunesco.it

Nei giorni scorso Loredana ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano con il cantante. I due sono sorridenti e sereni, ma quel che ha colpito i fan della coppia è la canzone scelta di sottofondo scelta da Loredana: Nel Sole, brano che ha portato al successo Al Bano. Una dedica inaspettata per il cantante, ma soprattutto per i fan che hanno sommerso l’ex showgirl di complimenti:

“Siete due soli”, ha scritto un utente. E ancora: “Che sorrisi meravigliosi vi brillano gli occhi”, “Lory che Fascino con Quel tuo Bel Sorriso-. Contagi anche il Sig. Carrisi” Loredana Lecciso ha fatto il pieno di like, ha riscosso complimenti e commenti positivi e ha ancora una volta dimostrato che l’amore per Al Bano è sincero e reale.

Impostazioni privacy