Al Bano, finisce malissimo il siparietto con i Ricchi e Poveri: Angela combina un disastro

Un siparietto tra Al Bano e i Ricchi e Poveri non è andato come sperato e ha creato momenti di forte imbarazzo tra i cantanti.

Un abbinamento del meglio della musica italiana, un incontro tra i Ricchi e Poveri e Al Bano. Un incontro fortuito, un video finito in rete e un piccolo imprevisto che nessuno aveva calcolato. Il trio si è formato per caso, si sono incontrati ad un evento ed Al Bano ha iniziato a cantare dietro le quinte, stretto ad Angela.

Al Bano, finisce malissimo il siparietto con i Ricchi e Poveri
Siparietto tra Al Bano e i Ricchi e Poveri/Foto screen TikTok eva3000_official (arabonormannaunesco.it)

Un rapporto costruito da anni di stima reciproca e lavoro profondo, oggi sono tra le voci nel mondo più famose del panorama italiano. I Ricchi e Poveri dopo il successo di Sanremo hanno però non solo risvegliato una grande passione per la musica e per i loro testi ma hanno attirato anche il popolo del web, quindi in particolare i giovanissimi. L’energia sprizzante della cantante è da fare invidia, quindi è diventata in pochissimo tempo una star dei social dopo Sanremo.

Al Bano con i Ricchi e Poveri: Angela combina un pasticcio

I due stanno cavalcando l’onda di questo secondo successo con una generazione tutta nuova e sono sempre in giro con le loro canzoni, anche in eventi dove capita di incontrare un altro volto amato a livello nazionale ed Europeo, ovvero Al Bano. Angela e Al Bano compongono un duetto, tuttavia al termine questa improvissamente salta al collo del cantante pugliese e gli fa cascare il cappello.

Al Bano Ricchi e Poveri Angela Disastro
Incidente tra Al Bano e i Ricchi e PoveriFoto screen TikTok eva3000_official (arabonormannaunesco.it)

Al Bano ha un’abitudine consolidata e usa portare sempre il cappello, questo è un passaggio fondamentale, non si fa mai vedere senza. La gioia incontenibile di Angela però lo ha fatto cadere all’improvviso, Al Bano resta quasi incredulo di fronte a quell’abbraccio carico di felicità sincera. Lei dice “è volato qualcosa” mentre il suo collega le fa notare che ha fatto un pasticcio. Dopotutto la sua esuberanza è così incontenibile che qualche piccolo incidente può succedere. Niente di grave comunque, Al Bano con molta calma ha ripreso il suo cappello e Angela lo ha anche riposizionato. Alla fine il cantante pugliese le bacia la fronte con segno di grande affetto fraterno.

@eva3000_officialAl Bano incontra i Ricchi e Poveri e… tanto di cappello! – I Ricchi e Poveri sono diventati vere star di TikTok con la loro hit di Sanremo ‘Ma non tutta la vita’, ma quando incontrano Al Bano scatta un pezzo super classico. E Carrisi cantando insieme a loro… perde il cappello! #ricchiepoveri #albano #tiktok #manontuttalavita #sanremo REEL, VIDEO, FOTO E NOTIZIE ESCLUSIVE SU WWW.EVA3000.COM

♬ original sound – Eva3000

Il cantante di Cellino San Marco indossa sempre un cappello bianco con un nastro nero, un accessorio che è come una firma personale e che spesso ha destato curiosità da parte delle persone, in realtà si tratta, come confessato proprio dallo stesso, di un omaggio a suo padre defunto. Un gesto semplice, una sorta di tradizione di famiglia, che poi nel tempo è diventata la sua firma come per altri gli occhiali. Ne ha parlato durante un’intervista tv a Il Collegio dove ha svelato il commovente omaggio per suo padre, di cui sente molto la mancanza “è diventato un marchio di fabbrica per la famiglia Carrisi” ha chiarito.

Impostazioni privacy