Al Bano fa piangere tutti con il suo appello: “Ho un ultimo desiderio”

La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, si è confessato a cuore aperto in una lunga intervista. Ha ancora un sogno da realizzare.

“Un’ultima volta e poi basta. Solo così mi sentirei sazio, appagato. Terminerei il mio percorso”, è con queste parole che Al Bano Carrisi ha svelato uno dei desideri che vorrebbe esaudire nei prossimi mesi. Per il cantante infatti si tratterebbe di un modo per chiudere un cerchio, tuttavia finora gli è stata negata l’opportunità. Ed è per questo motivo, forse, che è tornato a chiedere a gran voce di poter realizzare il suo sogno.

Al Bano ultimo desiderio
Al Bano Carrisi si è confessato a cuore aperto in una recente intervista, svelando il suo più grande desiderio – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

Nella lunga intervista concessa ai microfoni della redazione del settimanale Gente si è lasciato andare a diverse confessioni, la possibilità che lo scenario si concretizzi in realtà sono abbastanza alte. Soprattutto perché dal prossimo anno cambieranno parecchie cose, potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti. E con ogni probabilità è proprio quello che la leggenda di Cellino San Marco ha intenzione di fare.

Al Bano ha un ultimo desiderio: “Voglio gareggiare a …”

Di traguardi in una carriera lunga e ricca di successi come la sua ne ha raggiunti tanti. Eppure non è ancora soddisfatto, ci sarebbe un desiderio rimasto nel cassetto per Al Bano Carrisi. Lo ha rivelato durante l’intervista fiume concessa ai microfoni del settimanale Gente, raggiunto di recente dalla redazione della rivista non ha potuto fare a meno di confessarsi a cuore aperto. I fan sono pronti a sostenerlo, saranno al suo fianco nell’ennesima battaglia.

Al Bano sogna Sanremo
Al Bano Carrisi sogna di tornare al Festival di Sanremo da protagonista, magari già dal prossimo anno – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

“Se cullo un sogno? Vorrei partecipare ancora una volta al Festival di Sanremo, vorrei gareggiare”, ammette senza troppi giri di parole. L’ultima apparizione del cantante sul palco dell’Ariston risale a febbraio dell’anno scorso, quando si esibì insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi con alcuni dei brani iconici tratti dal loro repertorio. Vorrebbe però riuscire a tornare da concorrente e chissà che Carlo Conti non possa accontentarlo durante la 75esima edizione.

Per Al Bano si tratterebbe dell’unico modo per chiudere il cerchio: “Soffro di Sanremite acuta. Ne guarirei solo se potessi chiudere la mia carriera festivaliera partecipando alla gara canora. Volevo andare quest’anno, avevo anche il brano pronto, ma nulla”.

Impostazioni privacy