Al Bano e Romina, spunta il video insieme: sognano i fan: “Innamorati…”

Romina Power ha pubblicato un video nel quale lei e Al Bano appaiono visibilmente innamorati. Cosa sta accadendo.

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati per lunghi anni considerati come la coppia più bella e conosciuta al mondo. Sono stati sentimentalmente legati per circa 30 anni e dalla loro unione sono venuti al mondo quattro figli, oltre che ad un progetto professionale che li ha condotti a calcare palcoscenici ambitissimi, nostrani ed internazionali. L’incontro tra loro avviene nel 1967, lui aveva 24 anni e Romina 16, si ritrovano insieme sul set di un “musicarello” e scoppia l’amore. Il 26 luglio del 1970 convolano a nozze. Nello stesso anno viene al mondo la primogenita Ylenia, due anni dopo nasce Yari.

Al Bano e Romina: sono ancora innamorati?
Romina pubblica un video e il web impazzisce(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Nel 1974 creano la casa discografica Libra e danno il via alla loro unione professionale. Sono anni di grande successo, vincono Sanremo con il pezzo Ci sarà nel frattempo nel 1985 viene al mondo la terzogenita Cristel. Qualche anno dopo la coppia abbraccia la quartogenita, Romina . Negli anni novanta la loro carriera è all’apice, canzoni come Nostalgia canaglia e Libertà vengono tradotte anche in diversi Paesi del mondo divenendo delle hit internazionali.

È soprattutto in Russia che la coppia ottiene una popolarità immensa. Dopo anni di felicità e di successi la loro vita cambia quando nel 1993, la primogenita Ylenia scompare a New Orleans. Di lei non si sono più trovate tracce, e la sua sparizione resta un mistero. Questo evento drammatico ha influito sulla loro serenità familiare e professionale, Romina infatti nel 1995 decide di ritirarsi dalle scene. Iniziano per loro i problemi e nel 1999 ufficializzano la separazione, la sentenza di divorzio arriva nel 2012.

Romina e Al Bano: “innamorati”?

Successivamente Al Bano e Romina si allontanano, lui in seguito un periodo trascorso da single conosce Loredana Lecciso. Hanno avuto due figli Jasmine e Al Bano Junior e sono circa vent’anni che sono sentimentalmente legati. Romina invece è tornata negli Stati Uniti. In questi anni hanno allietato i loro fan grazie a delle reunion, e c’è ancora chi tra di loro sogna di poterli rivedere di nuovo insieme anche in campo sentimentale. Un’ipotesi assai improbabile, ma il desiderio di taluni non si è spento nonostante lo scorrere del tempo. Proprio di recente le speranze dei fan sono divampate, Romina ha infatti postato un video amarcord che li ritrae giovani e spensierati esibirsi sulle note di una famosa canzone.

Romina posta un video amarcord e i fan sperano ancora
Romina Power ha pubblicato un video amarcord(Fonte Instagram @rominapower) arabonormannaunesco.it

Tanto è bastato per riaccendere le aspettative di chi crede ancora che tra loro, la fiamma dell’amore non si sia mai spenta. I commenti degli utenti sono chiari, in molti hanno scorto negli sguardi dei due ritratti nel video, un amore autentico. Oggi però la situazione è diversa, nonostante abbiano mantenuto dei rapporti civili e pacifici le loro vite hanno preso altre strade.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy