Federica Nargi sarà tra le protagoniste di “Ballando con le stelle”, già da ora non nasconde di essere agitata in vista della prima puntata.
“Ballando con le stelle” da tempo è un appuntamento imperdibile nel palinsesto autunnale di Raiuno, in grado di catturare l’interesse di tantissimi telespettatori, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi. A partecipare sono personaggi famosi che spesso hanno tutt’altro che esperienza nella danza, ma che non esitano a mettersi alla prova, ben sapendo quanto le coreografie che saranno chiamati a realizzare siano tutt’altro che semplici.
Tra i concorrenti di questa edizione c’è Federica Nargi, che ha avuto modo di ballare quando era velina di “Striscia la notizia”, anche se in questo caso dovrà con ogni probabilità fare qualcosa di più complesso.
La showgirl vuole sfruttare al meglio questa occasione, come accaduto in passato a diversi colleghi, che sono poi riusciti ad avere ruoli ancora più importanti in Tv. A distanza di qualche settimana dalla puntata di esordio, prevista il 28 settembre, lei non vuole trascurare alcun dettaglio, a partire dai vestiti che indosserà, che hanno spesso un ruolo cruciale anche nei giudizi dei giurati.
Federica Nargi e la frenesia pre “Ballando con le stelle”
Essere emozionati prima di intraprendere una nuova avventura lavorativa e sperare che possa andare tutto per il meglio è più che normale. I “Vip” non fanno certamente eccezione, come sta dimostrando Federica Nargi, elettrizzata all’idea di essere stata scelta per partecipare a “Ballando con le stelle” (lei è stata la prima concorrente a essere stata ufficializzata).
Il periodo del riposo è ormai finito per l’ex velina, per questo ora è arrivato il momento per lei per concentrarsi su quello che la attende. È lei stessa a condividere quello che sta facendo, in attesa di iniziare le prove in sala con il professionista che la affiancherà (non siamo ancora a conoscenza del prescelto). Nel breve video che ha pubblicato in una Instagram Story la vediamo alle prese con i preparativi, che per ora riguardano la scelta dei vestiti.
Qui è possibile intravedere la sua cabina armadio e una serie di abiti ammucchiati alla rinfusa sul pavimento. A corredo lei ha scritto: “Manca sempre meno a Ballando! La situazione si fa seria (riferendosi ai capi d’abbigliamento, ndr)... Praticamente sto facendo un trasloco”, ha concluso con una serie di emoticon con la faccia divertita, segno evidente di come stia affrontando la situazione con ironia.
Le vacanze, compresa quella che lei ha trascorso in Namibia per festeggiare i 40 anni del suo compagno Alessandro Matri insieme alle loro bambine Sofia e Beatrice, l’hanno ricaricata, per questo ora è pronta a concentrarsi e impegnarsi in quest’esperienza per lei inusuale, ma dove punta a distinguersi. Non resta che attendere per capire quale sarà il risultato finale.