Affari Tuoi, mai visto tanto: si accascia all’improvviso nello studio: ansia per Amadeus

Colpo di scena nel corso di una delle ultime puntate di Affari Tuoi. Si accascia a terra all’improvviso: ansia in studio per Amdeus.

L’uomo più amato della televisione italiana, specialmente da parte del pubblico Rai, è sicuramente Amadeus. Dopo l’ultimo Festival di Sanremo Ama è tornato al timone di Affari Tuoi. Con il quiz show il presentatore non può di certo arrivare ai 14 milioni di telespettatori ottenuti con la kermesse musicale, nonostante ciò continua ad essere uno dei prodotti di punta dell’offerta serale del servizio pubblico. Il quiz show nel corso degli anni ha avuto modo di ospitare diversi presentatori, ma nessuno ha ottenuto gli ascolti di Amadeus.

Affari Tuoi Amadeus accascia studio ansia
Colpo di scena durante l’ultima puntata di Affari Tuoi – Credits: Raiplay.it – Arabonormannaunesco.it

Ad oggi la trasmissione viaggia in media a 5,5 milioni di telespettatori, con uno share tra il 25 ed il 26%. Il gioco è molto semplice ed un ruolo chiave lo giocano il dottore, con le sue offerte, ma soprattutto la fortuna. Il premio massimo in palio è di 300mila euro, con i concorrenti che ovviamente non sono a conoscenza di quanto contenuto all’interno dei pacchi. Non sono pochi coloro che escono vincitori dal programma. Adesso però ha fatto scalpore una delle ultime puntate del quiz show, con un concorrente che si è accasciato a terra.

Affari Tuoi, Amadeus impietrito: il concorrente si accascia al suolo

Nel corso di questa nuova edizione, ad affiancare il giocatore in puntata ci pensa un parente o un amico. Una delle ultime puntate ha visto protagonista Martina, proveniente da Ascoli Piceno ed ovviamente rappresentante delle Marche. Il percorso della concorrente è stato netto eliminando sin da subito le cifre più basse. Ma la tensione è salita alle stelle durante il finale. Martina è infatti rimasta con due pacchi blu e due rossi e tra i premi in palio c’erano ancora i tanto ambiti 300mila euro. Così il dottore ha deciso di offrire 40mila euro.

Affari Tuoi Amadeus accascia studio ansia
L’incredibile partita della concorrente – Credits: Raiplay.it – Arabonormannaunesco.it

Dopo aver consultato a lungo il compagno, Martina ha deciso di non sfidare la Dea Bendata e di accettare la ricca offerta del dottore. Ovviamente, come da tradizione, nonostante il gioco sia finito lì Amadeus continua a far aprire i pacchi ai concorrenti, per simulare quello che sarebbe stato lo scenario finale. Con le ultime due mosse quindi Martina si è ritrovata con sì 40mila euro in tasca, ma anche con i 300mila che potevano ancora essere in palio in caso di rifiuto. Aprendo tutti i pacchi però l’incubo è diventato realtà.

La concorrente all’interno del suo pacco aveva infatti 300mila euro. Tutti hanno quindi potuto notare lo choc in volto dei due, con Martina che si è accasciata sul bancone del quiz show con le mani nei capelli. Al termine della trasmissione, sconsolata ed inconsolabile, la concorrente ha concluso con un “Me lo sentivo”. Anche Amadeus, abilissimo nel gestire queste situazioni, è rimasto incredulo e non ha potuto far altro che evidenziare l’offerta del dottore accettata. Nonostante ciò ben presto è tornata la calma in studio, con Martina che ha portato a casa comunque 40mila euro.

Impostazioni privacy