Affari Tuoi, la concorrente sa qual è il pacco vincente: “Me l’ha detto…”

C’è stato un colpo di scena improvviso nella scorsa puntata di Affari Tuoi: ecco cosa è successo alla concorrente.

Il noto quiz game, presentato come sempre da Amadeus, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito va senz’altro al conduttore, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo degni di nota e ricchi di successi. I fan non possono oggi fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di attendere tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

amadeus colpo di scena
Amadeus e il colpo di scena ad Affari Tuoi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nel corso di una precedente puntata del quiz show, è accaduto un evento inaspettato: la concorrente conosceva già quale fosse il pacco vincente.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: si sapeva tutto

Durante un episodio del programma, è successo di tutto. La protagonista è stata Giusy, la concorrente che ha scelto di mettersi in gioco e di tentare la fortuna. La donna ha infatti confessato di aver sognato il nonno del suo fidanzato che la invitava a puntare sul pacco numero 8. “Secondo lui conteneva 100mila euro“, ha raccontato lei, che ha quindi accettato il cambio pacco proposto dal dottore. La sua partita è quindi andata a meraviglia, dato che lei e la mamma hanno trovato tutti i blu e pochissimi rossi. Si sono quindi trovate, a fine puntata, solamente con i pacchi rossi.

amadeus colpo di scena
Colpo di scena ad Affari Tuoi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Pazzesco, mai vista una cosa del genere“, ha detto a quel punto Amadeus, “oggi in studio c’è della magia“. In gioco sono quindi rimasti solo 6 pacchi, tutti rossi: 15mila, 20mila, 50mila, 100mila, 200mila e 300mila euro. Il Dottore ha iniziato così a proporre delle offerte interessanti, come un assegno da 55mila euro e poi uno da 72mila euro. Alla fine, le concorrenti sono arrivate alla sfida finale con 20mila e 100mila euro in palio. A quel punto, il Dottore ha proposto un’offerta di 60mila euro, che è stata accettata da Giusy. Quest’ultima ha infatti deciso di intascare l’assegno e di fermarsi, ma questa si è rivelata essere una scelta sbagliata.

Il numero 8 conteneva infatti 100mila euro, proprio come le era stato detto dal nonno in sogno. Noto a tutti è stato il dispiacere della concorrente, ma anche quello di Amadeus. La scena è subito diventata virale, e numerosi sono stati i commenti dei fan che hanno detto la loro sul web. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Affari Tuoi, le cui puntate riscuotono sempre un grande successo.

Impostazioni privacy