Affari Tuoi, i concorrenti fanno piangere Amadeus: con la vincita realizza il sogno della figlia

Amadeus non trattiene le lacrime ad Affari Tuoi: i concorrenti lo fanno emozionare con la loro vincita al programma. 

Affari Tuoi è il celebre programma Rai che va in onda ogni sera, condotto da Amadeus. Un concorrente che rappresenta una regione d’Italia si posiziona al centro dello studio con un pacco contenente un premio e inizia la sua partita, aprendo a poco a poco tutti i pacchi corrispondenti alle altre regioni. 

Amadeus: ad Affari Tuoi il conduttore non trattiene le lacrime
Amadeus non trattiene le lacrime ad Affari Tuoi (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Durante la puntata, il “dottore” fa delle offerte, propone il cambio pacco e non mancano dunque i colpi di scena. Il concorrente dovrà decidere di arrivare alla fine della sfida con il suo pacco o di cambiarlo, e di accettare o rifiutare le varie offerte del “dottore”. Amadeus non è immune alle emozioni che si diffondono man mano che l’episodio avanza e questo è stato palese quando al centro dello studio si è trovato Giovanni dalla Calabria.

Amadeus piange ad Affari Tuoi: il concorrente realizza il sogno della figlia con la sua vincita

Anche se era partita male, l’ultima puntata di Affari Tuoi con protagonista Giovanni è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Accanto all’uomo c’era anche sua figlia, la ventenne Aurora. Le storie dei concorrenti sono anche ciò che più appassiona i telespettatori. 

Amadeus: i concorrenti di Affari Tuoi fanno emozionare il conduttore
I concorrenti di Affari Tuoi fanno emozionare Amadeus (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Giovanni fa il vigile del fuoco e ha raccontato di aver vissuto tante situazioni diverse svolgendo il suo lavoro. In un primo momento, il “dottore” gli ha offerto 36.000 euro e la cifra non l’ha lasciato indifferente. Tanto che ha dichiarato: “Non sono mai riuscito a metterli da parte una vita intera”. Sua figlia però, che è stata determinante, lo ha spinto a rischiare e ad andare avanti fino alla fine.

Man mano le cifre più importanti sono andate via e Giovanni è rimasto solo con un pacco blu e 75.000 euro alla “finalissima”. L’ultima offerta è stata di 24.000 euro e padre e figlia ci hanno pensato a lungo prima di dare la loro risposta. L’uomo ha però rifiutato e anche Amadeus si è complimentato per il coraggio mostrato. I due concorrenti hanno avuto la meglio, vincendo 75.000 euro grazie al pacco che avevano sin dall’inizio e che non hanno mai voluto cambiare.

Giovanni e Aurora sono esplosi di gioia, così come tutto il pubblico in studio, e anche Amadeus che si è commosso dinnanzi al sogno di padre e figlia realizzato. Infatti, la giovane ragazza ha sempre dichiarato di volere un’automobile e Giovanni non si è di certo tirato indietro di fronte a questa richiesta. Un lieto fine che non ha lasciato indifferente nemmeno il padrone di casa. 

Impostazioni privacy