“Affari tuoi è pilotato?”, l’ex concorrente risponde così. La confessione sul gioco e Amadeus

Un ex concorrente di Affati tuoi ha scelto di raccontare tutto sulla sua esperienza e anche su Amadeus, rivelando informazioni incredibili.

Uno dei volti più amati di questa edizione, che ha colpito tutti per la simpatia e per come ha rappresentato la sua Puglia. Ha parlato dell’esperienza di gioco e anche ovviamente di quanto accaduto nel tempo durante la sua permanenza, facendo una confessione su Amadeus.

"Affari tuoi è pilotato?", l'ex concorrente risponde così
Affari Tuoi è pilotato? La verità/Foto Screen TikTok @carlodegiosa1 (arabonormannaunesco.it)

La domanda che viene fatta è molto esplicita e riguarda chiaramente possibili “strategie” di gioco messe in atto. Tutti vogliono sapere, seguendo il programma, se sia veramente tutto live o se ci siano cose che vengono in qualche modo organizzate per fare spettacolo, trattandosi comunque di uno show tra i più visti di sempre.

Affati tuoi è pilotato? Ex concorrente svela la verità

La domanda che tutti coloro che guardano il programma si pongono è se effettivamente quello che viene visto, le strategie di gioco, la scelta dei pacchi, sia realtà o finzione orchestrata semplicemente ai fini di rendere interessante le puntate fino alla fine. Non mancano complotti e idee ma la redazione ha sempre specificato che tutto è lineare, non sono preparate e infatti quando capita che qualcuno finisce prima per errore, si procede all’apertura di tutti i pacchi per ultimare il controllo e la partita.

Affari tuoi è pilotato confessione gioco
Affari Tuoi, la verità che nessuno ha mai detto/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Questa volta però a parlare è proprio una persona direttamente interessata che il programma lo ha vissuto e quindi che ha raccontato quanto accaduto sul set. Carlo De Giosa, il concorrente dalla Puglia che ha partecipato ad Affari Tuoi ha dichiarato “Non ho mai avuto alcun dubbio che fosse pilotato e non lo è assolutamente. È tutto super vero, tutto completamente pulito e cristallino. Il pacchista sceglie casualmente i pacchi ed è tutto esattamente così come si vede in tv. Nessuno sa cosa c’è dentro tranne il Dottore e il notaio”. Ha così messo a tacere ogni dubbio proprio sul suo canale TikTok in cui ha raccontato la sua esperienza nel programma ma anche molto altro.

Alla domanda su Amadeus ha risposto “Uau” alludendo al fatto che il programma è bello e ha anche dichiarato che Amadeus oltre ad essere un bravo conduttore è un “signore” nel senso più umano e completo del termine. Nessun programma fake quindi ma tutto reale e niente di organizzato, ecco dunque che le puntate possono prendere una piega sempre diversa.

Impostazioni privacy