Addio allo storico personaggio Mediaset, piange tutta Italia dopo il triste annuncio

Mediaset dirà per sempre addio ad un personaggio davvero storico. La notizia è arrivata in Italia direttamente pochi minuti fa.

L’Italia piange un personaggio storico di Mediaset. Nella penisola è arrivato così il triste annuncio con una tremenda verità emersa pochi minuti fa. Un momento terribile dopo tanti anni di successi insieme: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Storico personaggio Mediaset addio decisivo
Storico personaggio Mediaset addio decisivo, ecco la verità – Screenshot mediaset – arabonormannaunesco.it

Non finiscono le brutte notizie a Mediaset dopo la rivoluzione avvenuta la scorsa estate. Ecco l’addio a sorpresa a Mediaset. Diversi sono stati i cambiamenti con gli addii eccellenti di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, ma ecco  che come un fulmine a ciel sereno è in arrivo un altro addio definitivo. Dopo tanti anni di successi scopriamo cosa cambierà definitivamente.

Mediaset, addio per sempre: la morte a sorpresa

Per tanti anni è stato un punto di riferimento nelle reti Fininvest, ma ora dovremo dire addio alla sua presenza: ecco tutti i dettagli da conoscere. Ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.

Mediaset addio personaggio Mediaset
Mediaset addio personaggio Mediaset, ecco la verità – Youtube – arabonormannaunesco.it

Come svelato dal settimanale NuovoTv, i fan di Beautiful dovranno dire addio ad uno dei personaggi più storici della soap americana. Stiamo parlando della ‘cattiva’ di Beautiful, Sheila Carter che dirà addio al suo personaggio dopo ben trent’anni d’interpretazione.

La più temuta della soap americana sarà infatti uccisa come si evince dalle puntate già andate in onda negli Stati Uniti. La puntata arriverà in Italia tra circa un anno. Nelle anticipazioni americane si scopre che la donna sarà accoltellata da Steffy Forrester al termine di uno scontro molto teso.

L’attrice Kimberlin Brown, che ha interpretato Sheila per più di 30 anni, ha rivelato il suo pensiero per la sua fine a Beautiful: “Sono felice che sia stata Steffy a sconfiggere Sheila. Viva Steffy, questo è il suo momento. Ha impiegato tanto tempo per neutralizzarla e finalmente ci è riuscita”. Poi, infine, ha aggiunto: “Certo, credo che sarà un grande shock per tutti i fan del mio personaggio”. Ora è arrivata davvero la fine per lei, ma l’attrice ha svelato di essersi divertita davvero tanto in questi anni.

Un momento davvero sorprendente che arriverà in Italia soltanto a partire dal prossimo anno. Ci sarà tempo per metabolizzare la notizia che ha fatto commuovere già tutti gli appassionati della nota soap opera americana.

Impostazioni privacy