Addio a Taylor di Beautiful, pubblico stravolto per l’annuncio improvviso

Colpo di scena in Beautiful e riguarda il personaggio di Taylor, l’annuncio ha lasciato tutti di stucco. Cosa è successo. 

I fan di Beautiful stanno per assistere a un incredibile colpo di scena che riguarda Taylor. Beautiful è un programma che va in onda da oltre 30 anni su Canale 5, ed è anche uno dei più seguiti nella sua fascia oraria. Intrighi, tradimenti, riappacificazioni caratterizzano la soap, che si rinnova di continuo, per non annoiare mai i telespettatori. Tutto gira intorno alla ricca famiglia Forrester, che possiede una casa di moda a Los Angeles.

Taylor, cosa accadrà al suo personaggio
Taylor (@mediasetinfinity)-arabonormannaunesco.it

Dietro il lato professionale, si nascondono segreti, bugie, e colpi di scena. Nelle ultime puntate della soap, abbiamo assistito alla strana alleanza tra Brooke e Taylor che, dopo essersi contese per anni l’amore di Ridge Forrester, hanno deciso di scaricarlo e di diventare amiche. Come si è arrivati a questo punto? Ebbene, Ridge stava con Brooke, ma Thomas ha ordito un piano per farli lasciare, ed è riuscito nel suo intento.

C’è stato un riavvicinamento, quindi, tra Ridge e Taylor, al punto che lui le ha chiesto di convolare a nozze. Ma il giorno del matrimonio, Steffy ha confessato tutto a Ridge che annullato tutto e si è scusato con Brooke. Poi, ha deciso di partire per fare chiarezza sui suoi reali sentimenti. Al ritorno, però, ha trovato il due di picche da parte delle due donne.

Beautiful, addio a Taylor? Cosa sta per succedere

Da quanto si apprende, sta per arrivare un bel colpo di scena che riguarda i tre personaggi più amati della longeva soap.

Taylor, cosa sta per accaderle
Taylor e Steffy (@mediasetinfinity.it) -arabonormannaunesco.it

Pare, infatti, che tra Ridge, Brooke e Taylor ci saranno altri avvicendamenti, al termine dei quali, l’attrice che interpreta Taylor dirà addio alla soap. Una scelta arrivata tempo fa, e di cui in Italia si sa solo ora. L’attrice che interpreta Taylor, Krista Allen, ha rivelato, intervistata da Deadline:«Mi hanno scaricato all’improvviso. La cosa più folle è stata che proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast, poi la settimana successiva mi hanno chiamata per dirmi che non mi avrebbero tenuta per il terzo anno». 

Un vero choc per l’attrice, che non si aspettava che non le rinnovassero il contratto. Intervistata da Nuovo, ha tuttavia dichiarato di non avere rimpianti, e che crescendo è diventata più consapevole che anche una decisione errata può diventare un’occasione per apprendere qualcosa.

Gestione cookie